Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera ragazzi, come da titolo ho scoperto che la uscita RCA non funziona più, la usavo per un impianto stereo per migliorare l'audio! Stasera dopo un lungi periodo volevo godermi il film su ita1 ma nada l'audio non funziona esce pianissimocome quasi inesistente! Qualcuno ha questo problema? Non credo dipenda dalla IMG. Perché prima andava per sicurezza gli ho caricato il backup ma nada!
provato di tutto e di più, il risultato non cambia! L'audio c'è, ma è super pianissimo, devo mettere l'impianto surround a manetta per avere un volume pari a 4 del televisore, insomma super pianissimo! invece l'uscita S/PDIF funziona benissimo solo audio L e R fuori uso (non so il video perché uso l?HDMI)
@orhan, il comportamento è strano, specie se hai detto che cambiando software, il risultato non cambia. Nelle mie possibilità, non ho soluzioni.
CloudItaly ha scritto:@orhan, il comportamento è strano, specie se hai detto che cambiando software, il risultato non cambia. Nelle mie possibilità, non ho soluzioni.
Non so che caspita gli ha preso! E pensare che l'audio é il mio campo ( sono fonico di palco nei concerti) appena ho 2 min lo apro e lo controllo tutto si sarà bruciato qualcosa! Cmq. Grazie x tutto!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]