Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi ma ci sono liste canali (relese)scaricabili in questo forum per questo decoder?
ho un h2 ma non sono sodisfatto della sue prestazioni in ondemade,quindi vorrei acquistare h2h ma non voglio abbandonare questo stupendo forum . grazie
@gikofiko
continuo a non comprenderti come mai tu apra thread di questo genere... :-o :-/ :-D
Dico...ma hai afferrato il concetto che zgemma H2 o H2H o qualsiasi altro decoder ( dreambox , cloud ibox , vu+ world vision , evo enfinity etrc etc etc ) sono tutti Enigma2 e le liste canali sono tutte le stesse per tutti aggiornabili tramite isettingE2 ???
Quindi puoi comprarti tutti i decoder enigma2 che desideri ed avrai la lista canali come sempre!! come il solito !!
Spero di aver fugato ogni tuo dubbio !! Saluti.
Ti ringrazio per la risposta ed ho capito adessoche vanno bene tutte le liste comprese quelli fatte per h2. La domanda è stata fatta perché cime da regolamento ho letto prima nel forum altre domande simili e qualcuno diceva che assolutamente non erano compatibili.adesso però che tu mi hai risposto con cotanta decisione ho capito! E ti ringrazio saluti
Di nulla siamo qui per rispondere !! con decisione o approfondimento o qualsivoglia la si vuole pensare!!
le liste canali non sono altro che parametri di frequenza ed altri valori che consentono al tuner di sintonizzare il canale proveniente dal satellite o via etere nel caso del DTT !! Essendo i tuner di norma che lavorano in modo uguale , qualunque sia il modello di decoder Enigma2 ( ma anche non enigma2 sono gli stessi parametri ma organizzati diversamente ).
Attenzione ho detto "sintonizzare" non facciamo commistione con altro !!! i Canali FTA ( free to air ) poi una volta sintonizzati sono immediatamente visibili.
Quindi le liste canali puremente liste appunto sono una sequenza ordinata di tali parametri di sintonizzazione, stop!! Ecco perchè sono valide per tutti i decoder enigma2 -->> nel caso nostro abbiamo la manutek+dtt settings ( per gli enigma2 si parla più che di liste di "settings" )
Spero di aver aperto in modo più specifico il discorso e chiarito come funziona.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]