Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve avevo già uno zgemma h2h e andava benissimo ne ho comprato uno nuovo configurato ma il segnale snr è molto basso rispetto a quello che avevo prima. I decoder sono stati collegati allo stesso impianto quindi escludo un problema di antenna, mi chiedo se ho saltato qualcosa nella configurazione?
Evidentemente l'impianto "sdoppiato" come hai realizzato presumibilmente tu, presenta una linea più favorita ed una meno.
Farei la prova del "9" invertendo i decodere sulle 2 prese antenna per vedere se hai lo stesso risultato, questo ti affrancherebbe da difetti di tuner dandoti conferma di limiti di impianto.
Dovresti anche provare se tale problema si presenta nel momento di un contemporaneo uso dei 2 !! e non se usati singolarmente.
Saluti.
ho notato che quando imposto la risoluzione del decoder su 720 prende qualcosa in più rispetto a 1080.
Ed allora è a valle il problema non a monte in ricezione!! Se nn vedi perchè il tuo TV nn supporto i 1080i è altro conto !!!
Evidentemente nn supporta oltre i 720p !! fai la prova se a 1080i 50Hz vedi bene super Tennis HD che è un canale Free to Air mandato in risoluzione 1080 !! se va allora è l'antenna DTT dall'altro canto!! se nn va allora è il tuo tv che nn riesce.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]