Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
[PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

Versione: update-ver
Size: 63.28 MB

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: https://sat.technology/dlext/?view=detail&df_id=357
Modificato 2 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
salve a tutti..ho appena acquistato questo strepitoso decoder con
questa immagine montata.volevo sapere due cose.la prima è quella relativa al tasto di pausa..voglio dire ..come faccio a mettere un programma in pausa?si deve andare nelle impostazioni oppure esiste un apposito plugin?e se si..quale?
inoltre volevo sapere come si fa a cambiare localita meteo..è impostata su Monaco..in attesa di riscontro porgo i più cordiali ringraziamenti
questa versione è obsoleta !!!! @Olecrano12 Olecrano12
devi montare la nuova versione 5.3 -->> [PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
su ttt i nostri backup di base è impostata Roma e non Monaco !! se hai monaco non stai usando un backup nostro ( come è facile intuire...) per cui anche la domanda rivolta tutto sommato diviene iniqua !! Cmq....da tasto verde MyMetrixLite puoi modificare la località meteo.
Saluti.
Ciao, scusate l'ignoranza, avrei una domanda; vorrei acquistarlo, ma con quale immagine di Sat. technology posso mettere in pausa e registrare senza accedere al menu delle impostazioni?
grazie in anticipo
@antrace questa domanda perchè la poni qui che è un thread relativo ad un backup-image openATV 5.1 quindi specifico per qst image ??? peraltro come già detto è un backup old...
La nuova openATV 5.3 con GST 190 è qui -->>> [PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Chiudo thread per non destare ulteriori incomprensioni e sposto la tua domanda in un topic dedicato sempre in sezione Zgemma dove avresti dovuto porre la domanda.
Ti risponderò lì in dettaglio.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]