Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti premetto che sono un neofita della materia ma ho il seguente problema.
Ho aqcuistato un Zgemma STAR H2H con caricato OPEN ATV 5.1, visto che mi serve per IPTV, ho scaricato dalla lista dei possibili download Enigma2 IPTV Player. Solo che dopo il riavvio mi è andato in crash OPEN ATV e ora ogni volta che premo il tasto menù del telecomando mi continua a crashare. Cosa posso fare? Devo reinstallare l'immagine per risolvere o ci sono altri metodi? Grazie
togli il plugin ke hai messo e prova, alcuni plugin non vengo digeriti da alliance, io quelli che metto nel pannello eurosat li testo
Magari potessi come ho già scritto non riesco a entrare più nel menù, appena ci provo dopo qualche secondo mi compare una videata blu in DOS con delle stringhe tra cui una che mi dice di inviarla a OPENA.TV il tutto dura solo pochi secondi e poi si riavvia...
@stefaq, avvia il decoder e non accedere al menu. Tramite il client FTP, vai nella cartella: /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions e cancella la cartella del plugin incriminato.
Ciao CloudItaly, perdona la mia ignoranza ma cosa devo fare per collegarmi nel modo descritto e inserire il percorso che mi hai indicato?
Ti ringrazio per la tua pazienza...
Ciao a tutti.
Ho lo stesso problema. Ho installato un plugin. Appena premo menu va in crash. Ho eliminato il plugin, come da voi spiegato, ma va ancora in crash.
L'errore è il seguente
10:44:26.997 { D } KeyError: 'show_dvdplayer'
10:44:26.998 [ E ] python/python.cpp:209 call (PyObject_CallObject(<bound method HelpableActionMap.action of <Components.ActionMap.HelpableActionMap instance at 0x720a7e40>>,('InfobarMenuActions', 'mainMenu')) failed)

come posso risolvere?
Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]