Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nome motore sm3d12

Ha scritto dopo 2 ore 11 minuti 35 secondi:
Allora impostando le coordinate vado su impostazione motore mi sposto su Micro movimento fino a trovare il segnale poi mi sposto su indice di memoria tasto verde per salvare esco ma il segnale è zero. Ritornando nelle impostazioni noto che si è riazzerato tutto.
Come si fa a salvare?
Possibile che sia l immagine?
OpenATV è una delle migliori, non credo che sia la image. Per salvare solitamente è il tasto verde che da l'ok!! Saluti.
Allora scaricato il pluging **NOT-mention** autosetting scarico la lista motor+dtt, riavvio decoder vado in configurazione tuner metto motor e inserisco le coordinate.
Poi vado in configurazione motore muovo passo passo la parabola con i tasti verde e giallo fino a trovare il segnale.
Trovato il segnale vado sulla voce indice memoria schiaccio tasto verde e esce scritto memorizzato posizione 1.
Uscendo sul canale però il segnale è zero
Se torno sulla configurazione del motore lo stesso il segnale è zero e quindi devo rimuovere la parabola per trovarlo.
Come posso risolvere?
Sicuramente sbaglio qualcosa
Io parlavo di isettinge2 !! Di altri plugins non posso rispondere perchè non li trattiamo.
Siamo legati ad isettinge2 !!
Cmq sembra che fai tutto corretto...strano che non vada in porto.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Io parlavo di isettinge2 !! Di altri plugins non posso rispondere perchè non li trattiamo.
Siamo legati ad isettinge2 !!
Cmq sembra che fai tutto corretto...strano che non vada in porto.
**NOT-mention** ho provato solo dopo aver provato isettinge2
Non capisco l errore dove sia
Ma perchè se errore c'è non è sui settings quindi cambiare plugin non ti ha portato soluzione
Devi impostare i parametri motor per bene è li lo snodo!!
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Ma perchè se errore c'è non è sui settings quindi cambiare plugin non ti ha portato soluzione
Devi impostare i parametri motor per bene è li lo snodo!!
Ok mi scervellero' ancora
Ti chiedo una cosa a cui sicuramente saprai aiutarmi
Per ridimensionare le immagini a video in alto in basso a destra e sinistra che percorso devo seguire nelle impostazioni?
Ps ne approfitto per complimentarmi per l'immagine e ringraziarti
Inoltre come si imposta il decoder in modo tale che quando premo il tasto rosso va in stand by senza dover selezionare tra le varie scelte?
(spegnimento deep stand by, standby, timer spegnimento, riavviare, riavviare gui)
@Peppemax sono argomenti molto noti e scritti molte volte se cercavi sul sito trovavi risposta...per impostare la dimensione OSD devi andare da menu e cercare la voce osd regolazione overscan display.
Per modificare le impostazioni tasto standby devi andare da hotkey ( impostazione tasti telecomando) e dargli le impostazioniche vuoi.
Considera che per spegnere veramente il decoder l'opzione corretta è il deepstanby diversamente il dek si surriscalda se troppo tempo in standby semplice e non si "rinnova"
Meglio spegnerlo se non si usa e fare un boot completo alla riaccensione!!
Saluti
@NEMOXYZ...quando ci metti una nuova immagine aggiornata... :-D ...con miglior openatv e plugings aggiornati
Grazie mille
Buongiorno,
in primis voglio farvi i complimenti per le vostre immagini: bellissime e velocissime.
Prima avevo un firmware OPENATV4, una lumaca in confronto.
Volevo sapere come poter registrare i film in vod sulla mia sd...l'ho formattata in fat32, l'ho rinominata come HDD ma non ho fatto nessuna inizializzazione ne conversione.
La registrazione dei canali in programmazione funziona, invece per il discorso registrazione VOD, pur premendo il tasto registrazione dal bouclet, mi si blocca la schermata come da immagine...
Che cosa Sbaglio?...
Immagine

Ringrazio per l'attenzione
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 8
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]