Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
fudorm ha scritto:Ciao Nemoxyz, una domanda ma ultimanete non ci sono più aggiornamenti da OPENATV?? prima uscivano quasi tutti i giorni!!!
Come ho già indicato la openATV è partita con la serie 5.3 !!! difatti ho realizzato il backup
--->> [PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
e cmq continua a realizzare come sempre con i "daily downloads" !!! basta andare sul sito della openATV !!

@fenom -->> come da regolamento punto 2 comma 8 NO SUPPORT PER LA IMAGE DA TE MENZIONATA !! please !!!!
@Nemoxyz, ciao per capire un po meglio e smanettando nel software del deco.. ho visto che anche ioposso fare un backup dei setting... cosa succede che se aggiorno e ripristino mi ritrovo tutte le impostazioni come avevo io oppure per lui i setting sono lista canali e basta??
Grazie
La prima che hai detto @fudorm !!! ;) tutti i settings e cartelle principali di sistema ( non solo i canali )
I decoder enigma2 based permettono di eseguire 2 tipologie di backup, la 1a è un backup settings ( quella da te menzionata ) che memorizza le impostazione base da te operate per ripeterle in una eventuale successiva installazione.
La 2nda è Il backup image che è invece un backup completo di software e settings .
Saluti.
Ottimo ma mi dice che potrei selezionare cartelle aggiuntive o escludere cartelle... Cosa mi consigli aggiungere??
@fudorm
Fondamentalmente non consiglio di fare un backup dei settings ,perchè la loro utilità lascia il tempo che trova , molte volte nel passaggio a nuova versione di software fare il "restore" dei settings backuppati su una "old version" non genera nulla di buono.
Cmq le cartelle classiche proposte senza aggiunte sono ok , se proprio lo vuoi generare.
Se proprio ci tieni ad avere un backup è consigliabile fare un backup image personale ( con tutti i setting preimpostati ) che eventualmente puoi usare per riflashare il decoder se ne dovessi avere bisogno.
Saluti.

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]