Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

@cmp il backup è impostato per un setting DUAL come impostazioni tuners e come settings !! Per cui se tu non ha modificato queste impostazioni adeguandole alle tue esigenze per forza di cose in uno specifico momento come quello del cambio canale di tipologia ( SAT / DTT / IPTV ( canale fake... più precisamente streaming canale...) ) ovviamente il sistema va in crisi e può crashare...strano dico...non dovrebbe farlo ma se capita potrebbe essere qst la motivazione. Saluti.

20180418_205605_691x388.jpg

questo è il crash

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

Il crashlog è un file che si trova in home/root/logs così vedo cmq che si tratta di un problema sul timeshift... ora io ho provato con il mio esemplare qui e cambiare zapping etc etc non succede mai questo problema !!! Non capisco.... chiediamo pure a @katrame che fa parte del team openESI ma è strano che faccia questi problemi...
per curiosità giusto per capire potresti provare questa versione di backup : [BCKP] ZGEMMA H3series ( H.2H ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
ed inoltre quel suggerimento che ti ho dato riguardo le impostazioni setting e tuner non mi hai fatto sapere come sono messe ???

Scusami tanto ma il problema rimane solo con la 6.0 . Per il resto settaggi ecc tutto ok .
Con 5.0 e 5.5 nessun crash metto la 6.0 e quando si cambiano canali sia sul sat che dtt oppure iptv decoder va in crash .
provato anche 6.0 Elgato si comporta uguale .

Ha scritto dopo 1 minuto 3 secondi:
impostazioni setting e tuner ok

La prova finale è quella di mettere la image base
http://www.openesi.eu/images/index.php? ... 26_usb.zip
e vedere come va!! ma dubito ci siano differenze ci deve essere qualcosa che da fastidio al tuo decoder sul tuo impianto.
mi potresti linkare il file "setting" in etc/enigma2/ della versione 5.5 senza crash lo devo analizzare, e poi elenco di plugins installati. Cmq serve intervento di @katrame è lui che può rispondere sulla image base.
saluti.

Grazie mille per la tua pazienza , provato in tutti i modi ma per me la 6.0 anche la base crea problemi .
Allego file setting della 5.5 e funziona alla grande ?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

@cmp attendiamo l'intervento di @katrame che ci dirà qualcosa in merito.
Io posso dire che qui da me sul mio esemplare non ho questi problemi..
Ad ogni modo il file settings è un file senza estensione !!! Non capisco perchè tu l'abbia salvato ed inviato come un file "docx" word??? Così non va bene se lo devo analizzare mi devi prendere il file preciso dal decoder senza tocccarlo lo zippi e lo alleghi . Saluti.

per favore come mai non riesco a scaricarla??volevo sapere se è un problema mio grazie

Ha scritto dopo 3 minuti 53 secondi:

luismartin ha scritto: 6 anni

per favore come mai non riesco a scaricarla??volevo sapere se è un problema mio grazie

quella base me la fa scaricare

@luismartin ti ricordo che per qst genere di segnalazioni errori ci sta la sezione apposita !!! qui : contactadmin
cmq ho provato e qui da me scarica!! eventualmente prova a cliccare 2 volte il tasto verde downloads oppure sloggati pulisci cache del tuo breowser, riloggati e riprova a scaricare.
Saluti.

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, vi scrivo per darvi un info di servizio, vi siete accorti che il file di questo backup è corrotto? Ho provato a scaricarlo 3-4 volte, ma quando provo ad aprirlo il sistema dice che è corrotto?
Fate una verifica? Grazie, Riccardo
@ralunni buongiorno a te!! Premettendo che eventualmente questo genere di segnalazioni, com e già scritto in precedenza ( ma proprio 2 post fa...l'ho scritto...) sarebbe da notificare qui : contactadmin ( evitando di sporcare il topic...)

Ma il problema vero è che non ti sei accorto tu tu di avere il tuo PC obsoleto!!! Fidati....e leggi quello che ho scritto in risposta a molti altri utenti che lamentavano lo stesso pseudo-problema tuo :

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in donwloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.50. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
buonasera,
mi scuso per aver "imbrattato" questa discussione.
comunque la tua segnalazione è super corretta!
Grazie x la celere risposta e MI SCUSO di nuovo per non aver visto che ne avevi già parlato.
grazie cmq per l'assistenza
buona serata
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]