Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Cercavo un'immagine semplice, con gli sfondi 'flat' per una migliore lettura. Vengo dalla OPENPLI NightStalk-HD.
Ho deciso per questa...ed infatti è bella 'clean'.
A parte alcune differenze nell'architettura dei menù rispetto alla openpli, che è normale perché questa è una OPENESI ..... ho notato che la configurazione per il funzionamento dell' HDMI-CEC non va.
Questo lo dico perché ne faccio molto uso e fino a ieri che avevo la Nightstalk andava benissimo.
Nonostante abbia settato tutto il dovuto, il telecomando del decoder non agisce sul volume del mo HT, rimane 'locale', oltretutto non si pone in Standby quando spengo la TV....appunto sembra come non ci fosse. Per il resto tutto Ok, come sempre per questi splendidi BCK :-D @Nemoxyz posso fare qualcosa o mi 'tocca' reinstallare la Openpli ? :-) Per me il CEC è fondamentale!!
@frankblues strano...dobbiamo chiedere a @katrame è lui uno del team openESI !! potresti fare la domanda diretta!! in ogni caso presto aggiorno backups a openESI 7 , datemi na'attiomo di riposo che è un anno che nn smetto con sti decoder... :D ( magari provala base...) potrebbe essere che va.
Saluti.
a me HDMI Cec funziona benissimo con tv Samsung e Philips, ma con la LG ad esempio spegne solo il decoder ma la tv ma una vlta spenta la tv e accendo il dec si accende anche la LG cosi come altre tv
Ciao @katrame ...io ce l'ho collegato su un HT Yamaha che mi gestisce tutte le sorgenti e purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare. La TV è LG. Con la Openpli funziona a meraviglia.
Appeno ho un po' di tempo ci riprovo e caso mai ti interpello :-D :-D Grazie per la risposta.
ciao sono un nuovo iscritto ho fatto la donazione di 7 euro ho scaricato questa immagine per il mio zgemma ma mi dice che è un formato non valido me la scarica ma non c è niente dentro
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]