Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Giusto @Nemoxyz , ma allora stiamo parlando di due cose diverse: io intendevo http:\\ip_dek:porta , quindi parlo di OpenWebIf che raggiungendolo dall'esterno, si ha l'opportunità ad esempio di inserire i Timer di registrazione.
Su OpenWebIf ci si autentica con l'utente 'root' del dek. That's all ;-)
Un aiuto, per cortesia sto cercando di connetermi al decoder zgemma h2h attraverso la mia rete lan con " ZGEMMA STAR H.2H Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 + exteP3 NOWAeO-MOD" mettendo "root" e la password "sattechnology" ma niente da fare grazie salve
@verbatim innanzitutto buonasera e salve!!
Dal controllo effettuato in amministrazione non esistono download effettuati con il tuo account in questi ultimi 3 mesi e 16 giorni da quando ( 3 marzo 2017) tale backup NOWAeO cui tu fai riferimento è stato messo in "release" per cui non capisco ??? Come fai ad avere questo backup menzionato ??? Sei certo che sia quello giusto ?? E che nn sia la versione precedente ??
E' impossibile a qst punto che tu lo abbia e ne è dimostrazione il fatto che la password che vai usando non corrisponda!!
Quindi...2 sono le condizioni che si possono essere verificate ma propendo più per la seconda :

1) Hai ottenuto diversamente questo backup che preciso è modello GST1.11 openPLi4 mod NOWAeO skin , ma a questo punto la password usata dovrebbe essere corretta e soprattutto in questo caso non saresti stato del tutto ligio al regolamento perchè il prelievo ed uso dei nostri backup è unicamente riservato ai membership , è un questione di rispetto verso gli altri utenti.
( Ma a mio avviso non è così !!! confermami tu il tutto...)

2) Stai facendo erroneamente riferimento ad un backup precedente basato su software precedente per il quale era stata utilizzata altra password per realizzarlo ( è un scelta fatta appositamente per non confondere i periodi di creazione backup da altri ) per cui ti consiglio di riscaricare la versione recente e riprovare con le credenziali che hai menzionato.

Saluti.
Si ho la versione precedente e non ricordo la password, potrei averla o toglierla del tutto grazie saluti

Messaggio aggiunto 13 minuti 33 secondi:
Buonasera, ho risolto grazie di tutto saluti
@verbatim ed allora prima di scrivere un qualcosa devi essere più preciso!!
Tu hai detto che questa versione ZGEMMA STAR H.2H Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 + exteP3 NOWAeO-MOD ( GST1.11 per la precisione ) cercavi di mettere la password "sattechnology" e non andava, così non è da quello che affermi , perchè quella precedente di versione ( datata ed obsoleta ormai! con GST190 ) molto probabilmente la password era la vecchia inizialmente usata per alcuni backup cioè "zgemma" , per cui ti invito la prossima volta a maggiore precisione per evitare di indurre, chi leggerà in futuro, nel dubbio e nella confusione.
Mi fa piacere che tu abbia risolto e molte grazie per l'attenzione.
NB: per eliminare la password eventualmente si può leggere la guida [GUIDA] REIMPOSTARE LA PASSWORD DI ROOT in Enigma2
buonasera
ho scaricato questo plugin ed installato tranquillamente sul mio H2H e finalmente ho risolto il fastidioso problema degli epg.
ho però difficoltà (o meglio non riesco proprio) a trovare la guida per configurare i tasti del telecomando in modo da poter mandare avanti o indietro i VOD.
ho fatto cerca ma da ignorante in materia non ho trovato nulla.
grazie e tutti e soprattutto a chi si spacca in 4 per noi comuni mortali
Analyst83
@Analyst83 grazie a te della tua partecipazione.
Il plugin XC non determina la soluzione dell' EPGimporter, è solo una alternativa eventualmente se usi la sezione "live" dentro lo stesso.
Cmq è un VODplayer e più che altro dovrebbe essere usato per i VOD !! Per H2H la soluzione EPGimporter è quella di utilizzare una image aggiornata che possa trattare le fonti xz, per esempio qst image-backup sul cui topic stiamo scrivendo va bene!!
Per i tasti telecomando avanti indietro se tu guardi nella infobar del player quando visioni un VOD te ne accorgi che ci sono scritti !! 1-3 ( avanti indietro di 1secondo ) e così via dicendo 4-6 e 7-9 !! Non funzionano i tasti avanti ed indietro come li intendi tu. Saluti.
ciao nemo forse mi sono espresso male.
ti ho ringraziato perchè avendo scaricato la tua immagine [BCKP] ZGEMMA H.2H Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLErelease GST1.12 exteP3 NOWAeO-MOD ho risolto il problema degli epg che ora visualizzo regolarmente.
i tasti avanti e indietro (prima usavo ***** e me lo aveva configurato un mio amico per cui non saprei dirti) che io intendo sono praticamente gli equivalenti di rewind e forward presenti nei lettori DVD e CD ma pare che tu mi abbia risposto già
in pratica quando guardo un VOD premendo il tasto 3 va avanti di 1 secondo mentre il tasto 1 va indietro di un secondo.
stasera ricontrollo e casomai ti aggiorno.
grazie mille
Come da regolamento ( regola 2 comma 7 ) non si menziona quella image !! Please....
Tutte le images OEalliance hanno la possibilità di integrare il player in lista canali, alcuni lo hanno implementato altre no.
La openPLi non prevede questa integrazione, io sono della "scuola" i VOD si vedono con il VODplayer ed i live in lista canali...altrimenti che differenza c'è !??
Preferisco avere le cose separate !! Ad ogni modo se installi la EGAMI avrai questa caratteristica a costo di un rallentamento generale meglio usare XCplugin 5.3 da mio punto di vista.
Saluti.
Meno continuo a non farmi capire... io ho i vod separati dai live... quando però guardò un vod e premo il tasto 3 anziché andare avanti di 1 secondo mi cambia canale e no. Passa avanti il film!
Spero di essere stato chiaro circa il problema riscontrato
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]