Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Analyst83 io ho capito perfettamente , credo che sia tu che non abbia capito cosa volessi dire...non hai letto bene forse.
Cerco di spiegarmi meglio !! Tu hai i VOD separati ok perfetto !!! Devi prendere le credenziali di questa lista vod e la usi per impostare l' xml del plugin XC v53 !! ok ? ci sei su questo ?
quando apri il plugin una volta configurato ti carica la tua lista dei VOD , ti scegli un contenuto ( film o altro che sia ) e parte la visione , ok??? poi mentre sei nel player del XC plugin v53 premi i tasti e vai avanti ed indiretro e play e pausa!!! Spero di essermi spiegato nel modo più semplice e facile possibile!!
Se tu premi i numeri 1 o 3 od altro mentre che sei in lista canali ( parlo della lista canali enigma2 , dove ci sono pure i live insomma!! ) non funzionerà mai !!! perchè openPLI non ha questa funzione integrata !! Per scelta !! Ed io come ti dicevo condivido !! Preferibile usare i VOD nel VODplayer XCplugin V5.3 , spero di essere stato eloquente.
Saluti.
ciao ragazzi, ho installato questo BKP.
qualcuno ha provato ad abilitare lo spegnimento della TV insieme al decoder?
appena entro nelle impostazioni per abilitare questa funzione, ricevo SCHERMATA VERDE e il decoder si blocca.
a voi risulta? grazie mille
si esatto.... mi va in schermata verde quando provo ad abilitare... porca miseria

Ha scritto dopo 12 minuti 40 secondi:
ok perfetto... ora va.
ho dovuto cambiare l'impostazione dei tasti del telecomando.
con il tasto POWER prima veniva fuori un menu di scelta per lo spegnimento: ho dovuto cambiare questa modalità togliendo il menù.
adesso funziona
grazie mille

Ha scritto dopo 3 minuti 59 secondi:
gia che ci siamo ti chiedo un'altra cosa gentilmente...
c'è modo di migliorare la qualità del TESTO della guida EPG?
qualdo apro la guida, i testi sono di bassissima qualità, forse dovuto al tipo di FONT scelto.
c'è modo di migliorarli?
Immagine
Si quella è la impostazione di base che do di solito ai miei backup perchè preferisco che compaia il menu di standby a pressione tasto ( anceh perchè di solito HDMI CEC la lascio disattiva per non interferire con le TV varie degli utenti )
Per quanto riguarda la skin non sei il primo utente che mi chiede questa cosa, ho sempre poco tempo e su queste cose ci si deve dedicare molto, ci ho prova tempo fa ma non ho trovato una soluzione soddisfacente devo vedere meglio se riesco a migliorare un po il tutto, appena posso e faccio sapere.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Si quella è la impostazione di base che do di solito ai miei backup perchè preferisco che compaia il menu di standby a pressione tasto ( anceh perchè di solito HDMI CEC la lascio disattiva per non interferire con le TV varie degli utenti )
Per quanto riguarda la skin non sei il primo utente che mi chiede questa cosa, ho sempre poco tempo e su queste cose ci si deve dedicare molto, ci ho prova tempo fa ma non ho trovato una soluzione soddisfacente devo vedere meglio se riesco a migliorare un po il tutto, appena posso e faccio sapere.
Saluti.
OTTIMO! se ti posso essere di aiuto con la grafica tienimi in considerazione, lo faccio volentieri.
sono un Graphic & Web Designer.
;-) a presto e grazie
Buongiorno,
volevo comunicare che son riuscito a far funzionare questa nuova immagine sul mio zgemma e a registrare con xc plugins...
Grazie mille dell'aiuto...
Ora registro e ho gli epg...
TOP.... :-D
Buona sera a tutti,
Me la devo esser gufata... :x stasera non mi trovo più il plugin xc plugin e non lo trovo più nelle extension
È normale o è la mia immagine che si è rovinata?...
Ciao

Ha scritto dopo 3 minuti 46 secondi:
Questa è la scritta che mi appare...
image.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Buongiorno,
mamma mia che sbadato...avevo visto la nuova conversazione, ma avendo visto la data, pensavo fosse vecchia... :-(
Stasera aggiorno...
Grazie mille... :-)
ignition3d ha scritto: 6 anni OTTIMO! se ti posso essere di aiuto con la grafica tienimi in considerazione, lo faccio volentieri.
sono un Graphic & Web Designer.
;-) a presto e grazie
@ignition3d questo è quello che sono riuscito a fare e migliorare nel multiEPG grafico , se tu conosci più approfonditamente qualche altra sintassi dei "listbox" nei widget , ci sarebbe da individuare la gestione del colore sul "service" in visione ( verdino che da fastidio alla lettura ) e di quelli non in visione ( violetto ) per la stessa motivazione, nonostante mille "attempts" :-o non mi è stato possibile costringere a fare una colorazione diversa, perchè non accetta nessun comando.
Sono riuscito però a rendere la totalità più visibile ed accettabile, la lettura dell'evento in corso con background nero trasparente ed evidenziato "orange" come noti dallo shot qui sotto e gli altri eventi in bianco. ( quando si passi su sull'evento successivo non ancora in corso diventa leggermente arancione...per distingerlo )
Più di questo non è possibile è come se è obbligato. ( anche dai parametri base di dichiarazione variabili in skin non è consentito imporre valori diversi per i "windowsstyle" per cui non ho idea dove si possa andare a parare...per ora cmq é migliorato come EPG grafico!! )

Immagine

Ho migliorato anche i tasti rosso e verde in basso per una migliore lettura delle loro funzioni.
In allegato l' xml ( skin) da scompattare e sostituire in /usr/share/enigma2/Nowa-E-OrangeMOD (skin ver3)
Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ragazzi buonasera
ma come si fa ad aggiornare il plugin XC 5.3? nemomyz non cazziarmi ma dalla discussione non ci ho capito niente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 8

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]