Show
Ci entro anche dallo smartphone (LG G3) con il browser... :-)

Messaggio aggiunto 28 minuti 29 secondi:
Un modo molto semplice per impedire l'accesso http://ipdek:porta è disattivare il plug-in OpenWebIf.
Giusto @Nemoxyz , ma allora stiamo parlando di due cose diverse: io intendevo http:\\ip_dek:porta , quindi parlo di OpenWebIf che raggiungendolo dall'esterno, si ha l'opportunità ad esempio di inserire i Timer di registrazione.
Su OpenWebIf ci si autentica con l'utente 'root' del dek. That's all ;-)
Si lo avevo capito!!! infatti ti ho precisato ;) !!! openwbif ok è sempre aperto accesso condizionato da password , mentre quello che dicevo io è "samba" dispositivi rete ( come quando vedi su tua rete le stampanti ed altri pc insomma!! )
Saluti!!
Un aiuto, per cortesia sto cercando di connetermi al decoder zgemma h2h attraverso la mia rete lan con " ZGEMMA STAR H.2H Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 + exteP3 NOWAeO-MOD" mettendo "root" e la password "sattechnology" ma niente da fare grazie salve
@verbatim innanzitutto buonasera e salve!!
Dal controllo effettuato in amministrazione non esistono download effettuati con il tuo account in questi ultimi 3 mesi e 16 giorni da quando ( 3 marzo 2017) tale backup NOWAeO cui tu fai riferimento è stato messo in "release" per cui non capisco ??? Come fai ad avere questo backup menzionato ??? Sei certo che sia quello giusto ?? E che nn sia la versione precedente ??
E' impossibile a qst punto che tu lo abbia e ne è dimostrazione il fatto che la password che vai usando non corrisponda!!
Quindi...2 sono le condizioni che si possono essere verificate ma propendo più per la seconda :

1) Hai ottenuto diversamente questo backup che preciso è modello GST1.11 openPLi4 mod NOWAeO skin , ma a questo punto la password usata dovrebbe essere corretta e soprattutto in questo caso non saresti stato del tutto ligio al regolamento perchè il prelievo ed uso dei nostri backup è unicamente riservato ai membership , è un questione di rispetto verso gli altri utenti.
( Ma a mio avviso non è così !!! confermami tu il tutto...)

2) Stai facendo erroneamente riferimento ad un backup precedente basato su software precedente per il quale era stata utilizzata altra password per realizzarlo ( è un scelta fatta appositamente per non confondere i periodi di creazione backup da altri ) per cui ti consiglio di riscaricare la versione recente e riprovare con le credenziali che hai menzionato.

Saluti.
Si ho la versione precedente e non ricordo la password, potrei averla o toglierla del tutto grazie saluti

Messaggio aggiunto 13 minuti 33 secondi:
Buonasera, ho risolto grazie di tutto saluti
@verbatim ed allora prima di scrivere un qualcosa devi essere più preciso!!
Tu hai detto che questa versione ZGEMMA STAR H.2H Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 + exteP3 NOWAeO-MOD ( GST1.11 per la precisione ) cercavi di mettere la password "sattechnology" e non andava, così non è da quello che affermi , perchè quella precedente di versione ( datata ed obsoleta ormai! con GST190 ) molto probabilmente la password era la vecchia inizialmente usata per alcuni backup cioè "zgemma" , per cui ti invito la prossima volta a maggiore precisione per evitare di indurre, chi leggerà in futuro, nel dubbio e nella confusione.
Mi fa piacere che tu abbia risolto e molte grazie per l'attenzione.
NB: per eliminare la password eventualmente si può leggere la guida [GUIDA] REIMPOSTARE LA PASSWORD DI ROOT in Enigma2
buonasera
ho scaricato questo plugin ed installato tranquillamente sul mio H2H e finalmente ho risolto il fastidioso problema degli epg.
ho però difficoltà (o meglio non riesco proprio) a trovare la guida per configurare i tasti del telecomando in modo da poter mandare avanti o indietro i VOD.
ho fatto cerca ma da ignorante in materia non ho trovato nulla.
grazie e tutti e soprattutto a chi si spacca in 4 per noi comuni mortali
Analyst83
@Analyst83 grazie a te della tua partecipazione.
Il plugin XC non determina la soluzione dell' EPGimporter, è solo una alternativa eventualmente se usi la sezione "live" dentro lo stesso.
Cmq è un VODplayer e più che altro dovrebbe essere usato per i VOD !! Per H2H la soluzione EPGimporter è quella di utilizzare una image aggiornata che possa trattare le fonti xz, per esempio qst image-backup sul cui topic stiamo scrivendo va bene!!
Per i tasti telecomando avanti indietro se tu guardi nella infobar del player quando visioni un VOD te ne accorgi che ci sono scritti !! 1-3 ( avanti indietro di 1secondo ) e così via dicendo 4-6 e 7-9 !! Non funzionano i tasti avanti ed indietro come li intendi tu. Saluti.
ciao nemo forse mi sono espresso male.
ti ho ringraziato perchè avendo scaricato la tua immagine [BCKP] ZGEMMA H.2H Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLErelease GST1.12 exteP3 NOWAeO-MOD ho risolto il problema degli epg che ora visualizzo regolarmente.
i tasti avanti e indietro (prima usavo ***** e me lo aveva configurato un mio amico per cui non saprei dirti) che io intendo sono praticamente gli equivalenti di rewind e forward presenti nei lettori DVD e CD ma pare che tu mi abbia risposto già
in pratica quando guardo un VOD premendo il tasto 3 va avanti di 1 secondo mentre il tasto 1 va indietro di un secondo.
stasera ricontrollo e casomai ti aggiorno.
grazie mille
Pausa e play vod

Ragazzi buonasera dopo anni sono di nuovo qui ....[…]

grazie 1000 attualmente sono riuscito a fare un[…]

Salve, non riesco a configurare il NET CLIENT ho d[…]

X SOLOMini3 problema tuner DTT

Inanzi tutto ti ringrazio per la risposta rapida ![…]