Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve decoder perfetto, ed molto veloce, chi ha provato a registrare? io ho un hard disc da 320Gb ma mi registra massimo 1,50 min non oltre e registra in più file, voi sapete cosa modificare per poter registrare normalmente? ho provato sia con la sua immagine originale che con altre immagini.
Mi fate sapere grazie
fta? sarebbe? il problema non e che non registra ma crea un film da quasi 2 min e basta, anche se in realtà lui sta ancora registrando la registrazione si interrompe a circa 2 min , pensavo che ci fosse qualche impostazione da cambiare.
come immagine ho provato sia open pli che open esi, anzi quest ultmo non mi fa vedere cosa ha registrato, non parte proprio, lo vedo come titolo ma quando premo play per farlo partire ritorna alla lista.
Mi fate sapere grazie
dopo alcune prove ho potuto costatare che non registra i live da iptv dallo stesso i film li registra tranquillamente. Come mai (adesso come immagine ho openESI
un saluto a tutti, sto provando da diversi giorni a registrare eventi in hd sia su chiavetta usb da 8 gb che su micro sd da 4 gb, però nonostante formatto dal decoder in ext3, si blocca dopo un ora circa di registrazione.....
ho provato delle altre micro sd da 8 e 16 gb classe 10 ma non le riconosce.
avete suggerimenti? grazie
basterebbe in effetti una usb formattata FAT32 da 8 o 16GB rinominata "HDD" e dovrebbe essere ok per poter registrare nei percorsi cardine e default !!! ( media/hdd/movie ) Saluti.
grazie nemoxyz, ma da qualche parte avevo letto che formattare in fat32 , avrebbe limitato la capacità a 4 gb
Teoricamente é vero ma per prova diretta posso dirti che nn ho mai riscontrato problemi.
Le registrazioni operate sn sempre andate perfettamente su hard disk fat32.
Saluti
ho già fatto alcune prove con chiavetta formattata in fat32, dopo un ora circa mi dice (errore di scrittura in registrazione! disco pieno?). rimane ancora 65% libero
ho fatto anche questa prova ma niente. non riesco proprio a registrare per più di un ora....... a questo punto credo che sia un problema del decoder. grazie comunque nemoxyz per i consigli
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]