Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:Ho capito cosa intendi. Se laddove trovi tale opzione sulla versione per dreambox non compare nella stessa maniera anche sulla versione per zgemma evidentemente non é contemplata qst feature. Qst é un dato di fatto!! Non so rispondere nell"immediato cn maggiore profondità, me ne rammarico, perché solitamente non uso tale opzione, per cui non ne ho percezione. Mi informerò a riguardo appena possibile. Saluti.
...non ho avuto molto tempo per 'smanettare'...ma risolto. Ricordavo male io il menù ero convinto che fosse su personalizzazioni invece è in 'Interfaccia utente'>Attiva TimeShift dopo .....e si settano i secondi dopo i quali comincia il time sh. Grazie comunque la tua 'non risposta' era legittima.....una mia svista. :-o
Talvolta le "non-risposte" aguzzano l'ingegno come vedi !! :-D Come si suol dire si fa di "necessità , virtù" !! Mi fa piacere che tu abbia risolto e condiviso il tutto qui perchè un ottimo aiuto per coloro i quali verranno in futuro con lo stesso quesito!!
Questo è il giusto spirito del forum!! Saluti.
Scusate il nuovo Ot.

La PEN usb Wifi della Tp link, TL-WN821N è supportata dalle immagini menzionate?

Scusate di nuovo altrimenti apro un nuovo thread.


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk
Solitamente sono automaticamente riconosciute le usb wifi pen basate su Chip RT5370 !!
Ti basta cmq collegare questa tua tp link e riavviare completamente il dek e vedere se viene riconosciuta!! altrimenti provare ad installare il relativo driver del chip che la gestisce.
Cmq consiglio generico come scrivo sempre: non usare wifi !!!! usate la LAN !! se dovesse essere difficile per la distanza router - decoder --> usate le powerlines sono di gran lunga migliori di una usb wifi pen.
Saluti.
Ok ci proverò e vi tengo aggiornati. Magari se non ci sono, i driver possono essere inseriti.


Si è la distanza il problema!!! Le PL costano un po' però!!!


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk
Si possono essere installati andando da menu plugins ( tasto verde downloads ) -> nei feeds trovi i drivers installabili e vedi se compare il tuo modello chip. Le powerlines costano una trentina di euro la coppia...ma ti portano 300Mbps pieni da punto a punto sulle prese elettriche generando una LAN. Non hai problemi di wifi criptaggio & connessione e sei certo che nn perdi troppi pacchetti nel trasferimento dati.
Saluti.
Ciao, è possibile usare la digital key di sky su H2H? se si, è possibile utilizzarla come ulteriore ingresso DTT e registrare normalmente?Grazie mille
Per nostro regolamento non contattiamo in pvt ed evitiamo di mettere link diretti a negozi o siti di natura commerciale.
Cmq molto semplicemente..a 20e credo difficile trovare d qualità e longevità ma cn poco piu prendi kit ottimo cerca su amazon: TP-LINK TL-PA411 KIT !! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]