Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Avrei due domande da porre:
1) come si memorizzano i canali preferiti?
2) è possibile fare in modo di registrare i programmi desiderati su USB HDD esterna (anziché su memoria flash o su microsd) ?

Vi ringrazio di cuore!
1)Puoi farti la lista a mano con telecomando quando sei sulla lista dei canali premi il tasto menu poi spostare editare cancellare , la miglior soluzione sono gli editor ce ne sono tanti io uso DreamBoxEdit per personalizzare e caricare i setting per la lista canali.
2) La memoria fhash non serve per registrare e' molto piccola puoi usare la Sd bella capiente o meglio un HDD esterno una volta inserito via usb dal telecomando cerca nel menu formatti il tuo bel Hdd in rete ci sono tanti doc. che ti dicono come fare.
[war=]PREMESSA
"Aiutatemi vi prego..." non è un titolo che fa capire....nè tantomeno velocizza o "impetosisce" ( non per noncuranza!! anzi perchè siamo sempre accorti a tutti e ci interessiamo di tutti!! quindi inutile scrivere in questo modo !! ) quindi vi esorto a non scrivere questi titoli topic ( cambio nome difatti in informazioni tecniche...) !!! è un sito/forum tecnico quindi è meglio scrivere un titolo relativo ed identificativo della richiesta perchè valorizza maggiormente il topic creato.[/war]

Passando alla risposta tecnica come già ti ha indicato ottimamente @tander una lista personalizzata si può realizzare ( con molta pazienza ovviamente ) tramite softwares !! Se proprio la manutek + dtt non ti piace ( di base ad ogni nostro backup !!! ) perchè la soluzione via telecomando se per qualche canale potrebbe anche andare...ma per il resto per grandi spostamenti e modifiche non la reputo una soluzione ottimale.

La memoria flash ( intendi credo la SD transflash ?? ) perchè registrare sulla memoria flash integrata del decoder è impossibile o cmq sarebbe come dare la zappa sui piedi al decoder, intasandolo e riducendone le potenzialità !! Per cui sempre meglio utilizzare un dispositivo esterno di memorizzazione ( usb / hdd / trasnflashSD per modello H.2H ) ma del resto ti aveva già risposto perfettamente @tander
Se necessiti di altro siamo qui !! Saluti.
Buongiorno vorrei comprare un zgemma h2h per ******* ma vorrei sapere se per l iptv il decoder deve essere collegato con un computer per scaricare la lista iptv? ***********Ho letto le guide ma non ci ho capito molto
[war=]@cepx
ti pregherei di RI-leggere attentamente il regolamento !! Non se hai notato gli asterischi !!??? ******
Sei andato davvero oltremodo fuori regole !!! :-o :-o Attenzioneee !!! please!! atteniamoci alle regole!![/war]

qui trovi info utili dal punto di vista tecnico e non oltre ( non possiamo noi indicarti dove / chi o cosa !! attenzione !! questo è un sito tecnico !! possiamo rispondere tecnicamente a cosa non hai capito dopo aver letto una guida si...ma non altro!! ) --->> viewtopic.php?f=3&t=20146
Leggi attentamente e quello che non capisci fai domande attenendoti al regolamento.
Grazie per l'attenzione.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]