Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Molto bene e molto molto interessante @frankblues hai ragione!!!
Lo testerò come plugin e lo inizierà ad usare come "corredo base ed essenziale " per i futuri aggiornamenti !!
Per prima cosa lo metterò disponibile in sezione download ( free ovviamente !!! ) con i ringraziamenti rivolti a te!! così da renderlo diffuso e più raggiungibile dalla community!!!
Thanks a presto !!

-->> BANDWIDTH MONITOR 0.3 ALL ENIGMA2 ( MONITORAGGIO BANDA )
Caro Nemoxyz, io ti seguo molto e lo sai, gentilmente, mi potresti dire se la Eurosat2.0 che era per H2 c'é anche per H2H, io mi sono trovato benissimo con questa immagine su H2 e vorrei replicare su H2H se vi É la possibiltá, tu che dici?
Nemoxyz ha scritto:Ciao !! Mi fa piacere della tua fiducia !!! ;) grandeee!!
Ho spostato il tuo post in un thread dedicato !! questo genere di richieste meglio non farle nel thread tecnico del singolo backup altrimenti confonde un po mettere link diversi di altri backups!!
I 3 backup images da te menzionati sono tutti ottimi ( peraltro ottimizzati per Zgemma H.2H che è davvero un decoder veloce!!)
Cambia più che altro cosa necessiti tu ?? ( leggi le descrizioni e ti fa un idea e la rapporti alle tue esigenze )
Se posso consigliarti in fatto di velocità e snellezza ( anche con un tocco estetico interessante ) ti consiglierei questo:
[PCKGsettings] ZGEMMA H.2H (H3series) Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NOWAeO-mod HDv4
( o la variante OYwood --> viewtopic.php?t=30498 )
Non dimentichiamo la solidità della classica openATV 5.3:
[PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Ed in ultimo ma non meno importante la openESI 3.0 davvero completa con un extra addons che permette moltissimo!!
In variante ELGATO HD classic: viewtopic.php?t=31524
o con skin metrix GCSstyle: [BCKP] ZGEMMA H3series ( H.2H ) Nemoxyz OpenESI 8.0 GCSteel-StyleV3all GST1.15 exteP3 GSTp
Saluti.
Esiste un plugin che per zgemma faccia visualizzare il segnale , il ber , la qualità del segnale su un singolo mux del dtt? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ragazzi vi posso dare un suggerimento per un' immagine veloce e dinamica. EGAMI 7.2.1.0
lo provata e va una meraviglia,
GRazie!! appena possibile la prenderò sotto esame e farò un backup apposito !! ;) ;-)

Messaggio aggiunto 29 secondi:
aggiugno che openESI 3.5 è pure ottima davvero !!!
Nemoxyz ha scritto:GRazie!! appena possibile la prenderò sotto esame e farò un backup apposito !! ;) ;-)

Messaggio aggiunto 29 secondi:
aggiugno che openESI 3.5 è pure ottima davvero !!!
La 3.5 mi va **tv a scatti. Con la 3.0 no.
interpelliamo @katrame che è del team openESI !!! Cmq non credo che su quel fronte ci sia differenza fra 3.0 e 3.5 !!! anzi il branch nuovo dovrebbe dare scioltezza. A mio avviso è una condizione "locale" esterna tua @lucaxx88 e non derivabile ed imputabile al software.
Saluti.
guarda su h2h non ho provato, ma su dm520 e giga quad e duo2 nessun problema, cmq vedo
Praticamente il computer e il decoder erano collegato su 2 wifi diverse e quindi collegandolo alla stessa rete il problema si è risolto
IMHO. Ho provato vari Backup dopo l'uscita del OpenPLI 4.0 NOWA Electric-ORANGE mod Skin by Nemoxyz DESIGN, tutti interessanti per carità, belli graficamente, molto curati ed affidabili, ma dopo averli provati per un po' sono ritornato sempre alla NOWA Electric-O che per me è la migliore, affidabile, non ha mai crashato. Ho aggiunto solo un plug-in: Bandiwitdh monitor ora comunque incluso in tutti i Backup di @Nemoxyz 8-) . Volevo terminare dicendo che ho provato anche Backup non provenienti da quì, ho notato che si tende sempre ad ingofarli di plugin inutili e ingombranti ....beh ! Non ci sono paragoni con quelli trovati su Sat. Technology, per serietà e professionalità e pulizia, come scegliete, scegliete bene....la scelta definitiva dipenderà solo dal vostro gusto personale. 8-)
@frankblues è l'incarnazione dell'utente modello!!! Lo dico con grande piacere !!!
Al quale facciamo riferimento ( o meglio faccio riferimento!! ) quando penso ad un idea per creare un backup !!! Il tutto vi dico onestamente parte da carta e penna e matita e photoshop!! , qualche schizzo buttato lì a mano e poi alla ricerca di effetti grafici che poi possano dare un qualcosa in più alle preesistenti skin moddandole ( caso della adorata NOWA skin che è divenuta Electric Orange con il mio piccolo ritocco )!!oppure crearle di sana pianta da una base comune ( vedi STARTREK o OYwood oppure la skin di bandiera la NIGHTStalkHD ) , in ogni caso il motore primo e comune a tutti i backups è la pulizia , snellezza e velocità ( ricercati su vari fronti ) !!! Ingabbiare un decoder ingolfandolo con plugins inutili è deleterio!! Fidatevi è perfettamente come dice il nostro comune amico @frankblues per qst motivo qui su SAT.technology troverete sempre backups di massima pulizia e semplicità con un tocco estetico ricercato e si spera si distingua nella giungla di backups che ci sono in giro. In finale concludo ( non voglio essere noioso dilungandomi ) rendiamo merito a @frankblues per il plugin BMon ( da lui scoperto ed utilizzato e suggeritomi ) che è divenuto un "must" nei nostri backups !! GRande utilità semplicità ed occupazione risorse minima.
Saluti e buon proseguimento su SAT.technology !!
posso aggiungere che questa immagine : Nemoxyz-EGAMI-7.2.13-GreenARROWBLv1-(exteP3-isetE2-338+EPGimp+EMC4+Bmon)-ZGEMMA-H2H-[12-12-2016], che sto provando in questi giorni, la trovo più performante anche rispetto ai firmware originali, dove si è sempre detto che essendo immagini "pulite" fossero più snelle rispetto ai backups. provare per credere, "sopratutto facendo zapping su liste iptv"
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]