Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, un mio amico mi ha chiesto un decoder per vedere alcuni canali Croati, principalmente il televideo di questi canali (serve per controllare i risultati sportivi in tempo reale) vado tranquillo con l'h2h? Grazie.
Hai perfettamente ragione ma è un centro snai :cr1: e magari gli servono proprio quei canali
Capisco cmq si certamente funziona il televideo premendo il tasto TXT e sintonizzandosi sui canali che ancora lo inviano come testo !!
un centro SNAI alla fine con un qls decoder molto meno costoso o un TV con tuner integrato riceve il televido....non vedo perchè debba addirittura prendere uno zgemma H.2H forse è esagerato... :-o
Hai ragione, il fatto è che sono un pò pigro, conoscendo qualcosina di enigma2 carico una lista bella e pronta del sat 16E e mi è più facile puntare il satellite che è alquanto ostico. Comunque grazie dell'aiuto magari faccio prima una prova. :-)
Ciao ragazzi, i canali in argomento sono FTA ma anche se fossero criptati (e a volte forse lo sono) non è importante, in quanto non interessa la visione dei canali ma solo il televideo di tali canali, comunque provato su un canale che forse era criptato e il televideo funziona perfettamente. :-) Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]