Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, da oggi senza aver aggiornato nulla mi sono ritrovato nella lista dei canali dei canali vuoti con dei trattini.. Allego alcune immagini... Fino a ieri sera andava tutto come di consueto, qualcuno saprebbe aiutarmi?? Ho provato a eliminare le liste rifare tutto tramite ISETTING ma nulla.. Grazie per l'aiutoImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille ma ho provato più volte senza successo .. Caricandoli manualmente invece è tutto ok..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Messaggio aggiunto 1 minuto 29 secondi:
CloudItaly ha scritto:@robi_83, che lista usi?
Ho usato ISETTING Manutek + ddt ora li ho caricati via ftp e vanno bene però mi piacerebbe che ISETTING funzioni non so magari ometto io qualcosa o sbaglio qualche passaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto molto strano!!! Cmq ho controllato proprio su un esemplare Zgemma H.2H con su montata una openpli4 backup da me realizzato:
-->> [PCKGsettings] ZGEMMA H.2H (H3series) Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NOWAeO-mod HDv4
-->> viewtopic.php?t=30498
Tutto funziona perfettamente isettingE2 già montato aggiorna tutto senza problemi...
non so credo sia un problema del software che stai utilizzando a mio avviso....
Fai la prova a riflashare con uno di qst backup e vedi come va!! Saluti!!
Nemoxyz ha scritto:Tutto molto strano!!! Cmq ho controllato proprio su un esemplare Zgemma H.2H con su montata una openpli4 backup da me realizzato:
-->> [PCKGsettings] ZGEMMA H.2H (H3series) Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NOWAeO-mod HDv4
-->> viewtopic.php?t=30498
Tutto funziona perfettamente isettingE2 già montato aggiorna tutto senza problemi...
non so credo sia un problema del software che stai utilizzando a mio avviso....
Fai la prova a riflashare con uno di qst backup e vedi come va!! Saluti!!

Ok farò la prova.. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]