Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve. Improvvisamente mi ritrovo tutto Viola.

Testato su più TV e con diversi cavi. Risoluzioni? Riavvio non funziona sempre.

Open esi nuova.

Immagine
Si certamente non è un questione prettamente di risoluzione in quanto tale ( dimensione quadro intendo) ma di campi pari e dispari che sovrapponendosi male determinano una velatura viola!! Cn 1080p di solito si sistema se con 1080i nn va bene.
Saluti
È impostato su 1080p. La frequenza però non ho controllato.

Riprovo appena torno a casa e vi aggiorno.

Non vorrei che fosse il Decoder difettoso....

Ma della Open esi doveva uscire backup nuovo che risolveva snr nel che segnava una bassa % ed altri fix?

Grazie mille :)
lucaxx88 ha scritto:È impostato su 1080p. La frequenza però non ho controllato.

Riprovo appena torno a casa e vi aggiorno.

Non vorrei che fosse il Decoder difettoso....

Ma della Open esi doveva uscire backup nuovo che risolveva snr nel che segnava una bassa % ed altri fix?

Grazie mille :)
L'immagine è fantastica ma anche a me su h2 e h2h dà questi problemi.
Con Open atv 5.3 tutto regolare ;-)
corvo18 ha scritto:
lucaxx88 ha scritto:È impostato su 1080p. La frequenza però non ho controllato.

Riprovo appena torno a casa e vi aggiorno.

Non vorrei che fosse il Decoder difettoso....

Ma della Open esi doveva uscire backup nuovo che risolveva snr nel che segnava una bassa % ed altri fix?

Grazie mille :)
L'immagine è fantastica ma anche a me su h2 e h2h dà questi problemi.
Con Open atv 5.3 tutto regolare ;-)
Open atv la trovo un po' pesante.

Ora ho impostato a 1080p 50hz fissi

Provo a mettere 1080i
lo ha fatto anche a me, ma spegnendo da dietro e riavviando è tornato tutto ok
katrame ha scritto:lo ha fatto anche a me, ma spegnendo da dietro e riavviando è tornato tutto ok

Non è risolvibile in nessun modo?
Ho provato anche 1080i a 50hz
Di nuovo viola in questo momento. Pessimo decoder. Problema snr. Mi sa che lo vendo e passo edison os mini +
Assurda sta cosa. Cioè o è Open esi che non va bene o non saprei
Staccato spina più volte ma nulla. Cioè ...
Aggiungo che la connessione Ethernet è morta all'improvviso!!!!! Non parte nemmeno la luce dietro. L'altra volta smanettai nelle impostazioni.
Ma si può ?! Che nervoso.
@lucaxx88
Ma scusami....la domanda sorge spontanea.... hai provato un altra image o un backup ??? perchè altrimenti come fai ad esternare un giudizio completo ??? Direi di provare openpli ed openATV e poi tirare le somme!!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@lucaxx88
Ma scusami....la domanda sorge spontanea.... hai provato un altra image o un backup ??? perchè altrimenti come fai ad esternare un giudizio completo ??? Direi di provare openpli ed openATV e poi tirare le somme!!
Saluti.
Ok farò così. La open esi gst mi piaceva molto.
Provo col tuo backup open pli (che dovrebbe essere quello più leggero)
All'inizio open esi tutto ok. Poi ha creato molti problemi. Spero sia solo problema di immagine.
Grazie sempre per il supporto fulmineo. Sempre il top qui!!!!
Di nulla!! cerchiamo di dare il massimo supporto!!! Ti chiedo la cortesia di non fare molti spazi ( tornando a capo ) fra le frasi scritte...altrimenti la discussione si allunga molto ed è difficile da leggere ( per chi viene dopo ) meglio una forma compatta ( guarda sopra..)
Si cmq prova openpli4 e openATV ( non so se openESI stavi usando backup o image base ) cmq so che è in arrivo una nuova release opneESI magari migliora qst aspetti, anche se devo dire che non mi è mai capitato!! OpenESI è ottima !!!
Saluti facci sapere come va ;)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]