Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@lucared83 condizione necessaria è che il tuo TV sia di tipo 4K per poter ricevere tali segnali a tali risoluzioni.
Fatto franco che tu abbia una TV 4K allora condizione necessaria e sufficiente è quella di avere un decoder 4K ready !! come lo zgemma H5 da te menzionato. Se tu non hai un TV 4K ma uno Zgemma H5 sintonizzato il canali 4K al tv non lo vedrai ma lo sentirai solamente !! perchè la risoluzione andrebbe fuori scala.
Saluti.
@Nemoxyz Razie molte della tua pronta risposta. Ho un tv 4k e devo acquistare un combo SAT e DT. Quindi credo che H5 mi permetta di sfruttare a pieno la Tv e essere coperto acnhe sui futuri standard vero ?
Ultima velocissima domanda.... Vedo che è uscito H7, avreiche vantaggi su UHD 4K ?

Grazie e scusa se sto chiedendo cose troppo ovvie....
Ciao @lucared83 di nulla siamo qui per questo!!
Si H5 è perfetto per sfruttare in pieno le future trasmissioni 4K ( naturalmente si tratta di un donwnslace da $K a 1080p perchè il decoder è 4K ready non è nativo 4K ) !!
La novità in uscita H7 è una evoluzione sempre 4K ma nativo con processore più potente :
Processore ARM Brahma 15 Dual Core 1700Mhz 12K DMIPS
BCM7251S Dual Core Mainchipest

Ovviamente vantaggi in toto , velocità di esecuzione e maggiore prestanza nonchè $K puro
Saluti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]