Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Mella86 ti avevo già risposto a questa domanda!!
Configurazione tasti telecomando
leggiamole le risposte che arrivano !!! non facciamo mille post per la stessa!!! e sopratutto sotto argomenti non pertinenti !!! please!!
( sposto messaggi nell'argomento di pertinenza... )
SAluti.

Messaggio aggiunto 3 minuti 55 secondi:
passando alla risposta per @parabola...
la tua domanda è poco precisa !!! una lista vod fa parte di un lista generale quando accendi il decoder ( intendo un reboot completo ) si dovrebbe aggiornare tutto!!
la mia lista é tutta di video on demand, lista autoaggiornante, caricata anche sullo smartphone, done si aggiorna na sullo zgemma h2h no. Comunque ho risolto ricaricandola tramite putty, solo che mi piacerebbe che lo facesse in automatico. Ho provato a spegnere dal pulsante posteriore ma ugualmente non si agornava, pensavo ad un plugin.....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ah ecco ora sei più chiaro!!! @parabola !!! Premesso che rimaniamo sul tecnico vista la "delicatezza" dell'argomento , non perdo mai occasione di ribadirlo quando ci si aggira con certi argomenti nei dintorni del "bordo" regole....
Dipende l'invio dello script che operi !! Se tale script opera una configurazione che ad ogni riavvio ( riavvio completo o enigma2 ) riscarichi la tua list vod per cui genera aggiornamento. Se presumi che possa farlo senza ti dico non è possibile ( una volta acceso è tutto statico), serve in tal caso un plugin ( come desumi perfettamente ) che possa dare il comando adatto credo che faccia al caso tuo questo -->> qui
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]