Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Curiosità! Ha una scadenza di tempo,tipo demo il backup che ho installato, oppure no?
Grazie ancora
COMPLIMENTI PER TUTTO! MI HAI APERTO UN MONDO E INSEGNATO AD USARNE UNA PICCOLA PARTE..
a presto!:)
katrame ha scritto:per spegnerlo del tutto devi solo usare l'interruttore l'enigma2 non dorme quasi mai
Non è assolutamente vero , io con questa immagine [BCKP] ZGEMMA-STAR-H.2H NEMOXYZ OPENPLI4-GST190 NOWAEO-MOD [K4.0.1] per spegnerlo tengo premuto il tasto power del telecomando per 5 secondi e si spegne tutto ! ;-)
Scusate ragazzi ma io non riesco a disabilitare la funzione di spegnimento dopo 120 minuti molto importante per me perché se il decoder mi si spegne non arriva corrente all'antenna del televisore. Quindi chiedo il vostro aiuto come faccio a togliere i 120 minuti ? Grazie
Ops immagine openpli.
Laddove hai scaricato @gladiatore78 trovi le descrizioni !! Deduco che hai un mio backup se hai quella funzione attiva !!! ( cmq basta andare in menu - menu standby - timer di spegnimento - disattivare il tutto )
In ogni caso sappi che il decoder se non lo riavvi ogni tanto e non lo spegni completamente non si "rinnova" ed in standby consuma !! secondo me è meglio sdoppiare il cavo DTT e mandarne uno al dek ed uno al TV !! ( senza fare loop con il tuner del decoder )
Saluti.
Salve, c'è qualcuno che possa dirmi come configurare favorite e aggiungere i miei canali preferiti,Grazie
@ftciccio manualmente con il telecomando premi tasto menu in lista canali ed aggiungi in preferiti , oppure devi utilizzare un software tipo dreamboxedit o dreamset per sistemare il tutto e poi inviare al tuo dispositivo.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]