Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
provata registrazione: formattata fat32 e dato nome hdd. impostato registrazione MA: il canale che stavo guardando e a cui ho dato registra si è bloccato. alla fine della registrazione invece di essere di 35min la registrazione era solo di 1'10''.....non capisco dove sbaglio! probabilmente è perché il canale si blocca. ma non capisco cosa sbaglio! grazie per l'aiuto! )
La prova L ho fatta con usb scandisk 32 gb formattata fat32.. programmo la registrazione e lui registra! Ma poi si blocca il canale è anche la registrazione! Impostazioni varie da cambiare?
Fammi un esempio di come esegeui la registrazione programmata passo passo , cosa imposti ? quale canale ? zapping durante la rec ?? insomma tutto quello che fai per cerca di capire dove si crea l'intoppo. saluti.
allora: vado su epg-->scelgo un canale dalla lista-->aggiungi timer-->entro in (configurazione timer)-->premo ok!
lui parte dicendomi registrazione avviata e dopo 30 sec anche meno si blocca il canale ma cmq la registrazione continua.
finita questa vado sui media player--> la trovo e ci clicco..registrazione di 1 min/ 2 min massimo 10 minuti ieri e poi si interrompe come se la registrazione finisse li ma in verità il programma sarebbe durato 1h per esempio!
mi sto scervellando senza trovare risposta!

NOVITA' (1): ho fatto un verifica file system ed:
Errore: e2fsck -b 32768 <device>

/dev/sda contains a fat file system labelled 'HDD'
CHE VUOLE DIRE?

NOVITA' (2) adesso non mi legge nemmeno più l'usb!!

:x :x :x
Modificato 1 volta da Mella86 7 anni.
Quello che non comprendo come mai per una registrazione "istantanea" tu vada da epg ??? ti basta premere il tasto (REC) per registrare e seguire le istruzioni proposte a menu!!
Cmq il programmato da timer ( che ti consente di spostare nel tempo la registrazione ) dovrebbe funzionare a meno che tu nn commetta errore di impostare inizio e fine registrazione programmata di solo 1 o 2 minuti per cui dopo quelli si interrompe.
Prova semplicemente come ti ho detto sopra e vedi come si comporta e poi si vedono via via i casi più complicati.
Ti ricordo che canali "streaming" sono particolari...e vanno curati in registrazione nel modo in cui leggevi nella guida proposta qualche post fa!
Saluti.
adesso non legge più usb...non mi chiedere perché, perché non lo so! ma formattare tutto direttamente dal decoder?

Messaggio aggiunto 5 minuti 6 secondi:
allora sono sul canale-->ho premuto il tasto rec--> mi chiede aggiungi timer-->gli dico ok--> registrazione avviata--> mi si blocca il canale dopo 10 secondi.
adesso ho la schermata bloccata e sto scrivendo qui ma se premo timer dal telecomando ,mi si apre la pagina "time editor" e la registrazione è come se andasse! ma poi ovviamente se fra 15 min aspetto che finisca il programma, la registrazione sarà di 2 minuti massimo!

canale bloccato, cambio canale, premendo freccia su e quindi vedendo la lista canali, il canale che sta registrando me lo evidenzia in rosso come se registrasse veramente..
che rabbiaaaaaa :)
ma non devi aggiungere timer !!! devi semplicemente registrare evento !! perchè fai sto timer ???? :-o :-/ :-/
aggiorna la versione a sto punto ho appena messo la 7.2.13 !!!
avevo già aggiornato sabato! :-) :-) se premo rec mi si apre SELEZIONA UN ESTENSIONE e le voci sono:
aggiungi registrazione (ferma dopo questo evento)
aggiungi registrazione (tempo indeterminato)
agg. registraz. (immetti durata)
agg. registra. (immetti orario fine)
non registrare

resto a tua disposizione! :)
Ho fatto oggi la versione nuova 7.2.13 con extePlayer3 ( per la massima fluidità ) poi vedi tu...
Si bravo questo è quello giusto !!! aggiungi registrazione , poi scegli quella che meglio ti serve !!! (ferma dopo qst evento) credo sia quella che è buona per te oppure ( immetti durata ) Saluti.
rivista registrazione ora..3 min 38 sec poi si interrompe.. doveva essere di 18 minuti! maremma dove sta questo inghippo?? se non era la directory giusta manco registrava i 3 minuti giusto??
quindi c è un blocco che interrompe la registrazione ma non capisco dove e come!
(fra un po si fa prima a ragionare su wa con screenshot vari) ahahahaha
Esatto mi hai dato lo spunto per separare la discussione e metterla a parte !! potrà essere valida per altri utenti in futuro e poi non sporchiamo ulteriormente il 3d tecnico del backup !!
Secondo me non regge la registrazione il supporto altrimenti nn si spiega , ma si può sapere che canale devi registrare ?? SAT / DTT o IPTV andiamo per gradi se no qui usciamo pazzi!! Uno step alla volta....
prova una formattazione NTFS tanto per sfizio vorrei capire se è una questione di FAT.
Saluti.
Canale iptv! Stasera provo formattazione ntfs! Ma nn credo sia quello!comunque iniziamo da qui!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]