Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Con la release si sat tec il percorso registrazione è già impostato giusto?ci sono altre impostazioni per il time sh?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con Images come openATV oppure EGAMI è tutto preimpostato il percorso timeshift e registrazione.
Potresti vedere di attivare il timeshift permanente ( da addons ) al fine di non perderlo in caso di blocchi ed altri piccoli intoppi.
Io cmq in generale leggendo i tuoi messaggi vedo che fai un uso del decoder avanzato ( o cmq usi funzioni che richiedono una certa potenza e velocità ) Ti consiglierei di considerare una sostituzione del tuo zgemma H2H con un decoder di fascia più alta e che abbia hard disk interno.
Saluti.
Attivare da addons come faccio??
Per il decoder adesso è un problema! L ho comprato 2 mesi fa e ricomprarlo adesso mi sembra uno spreco! Comunque in caso fra qualche mese decida quale è il decoder che dici è dove lo trovo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo la sezione consigli per gli acquisti in questo caso !!! Consigli per gli acquisti
dove qst tipo di richieste ci sono e potrai leggere attentamente !!
nello specifico ho riassunto con una guida il tutto qui viewtopic.php?f=84&t=35286
Ti puoi fare un'idea !! Direi che per quello che cerchi tu e che vuoi fare ( registrazioni / visioni contemporanee etc et ) un Vu+ Duo 2 con hard disk montato interno sarebbe l'ideale!! l' H2H lo rivendi facilmente cmq !! Saluti.
ma di questo link che sto leggendo adesso quale è il migliore che fa al caso mio?? ce ne sono tanti in questa lista ma senza uno che mi indirizza per me è arabo!! :) ahahahahahah
grazie ancora come sempre!
Te lo avevo scritto il Vu+ duo 2 è un ottimo modello ha doppio tuner sat e doppio tuner DTT con hd installabile interno.
Tutta la gamma vu+ in realtà è fenomenale !!! ci sono i nuovi 4k ( solo ed ultimo ) pazzeschi ma molto costosi!!
Ti consente moltissimo perchè il doppio tuner su ambo le ricezioni puoi fare rec e visione + PIP ( picture in picture ) non è 4K
Se vuoi andare sul super moderno ed ultimo uscita per il futuro 4K allora octagon triple tuner 2 sat + 1dtt e tuner all'avanguardia SX2 e ready per il 4K ultraHD !!! anche questo con possibilità hd 2,5"
Cavolo costa una cifraaaaaaa!!! Adesso la vedo dura comprare quello!! Con hdd incluso sono più di 400€....[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Octagon è abbordabile un harddisk costa una 45-50ina di euro te lo monti da solo con meno di 270 ce la fai!!
certo per questi modelli devi considerare una spesa maggiore questo sicuramente.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]