Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti. Ho comprato da poco lo Zgemma H.2H
Quando lo collego alla tv, e lo accendo, inizia il caricamento ed esce lo sfondo di OpenATV. Intorno al 71% del caricamento iniziale, però, il segnale si perde. Il televisore torna blu come se non ci fosse nulla collegato, ma il decoder continua il caricamento fino al 100%, e poi esce 01:00 (e va avanti a minuti come se fosse un orario di partenza). Il televisore è un Philips 42PF9641D/10, comprato 10 anni fa.
Il decoder, provato su una smartTV recente, invece, funziona senza problemi.
Da quel che succede, mi sembra di capire che il mio televisore non é compatibile con il decoder o comunque potrebbe essere obsoleto.
Se può servire, non ho mai avuto problemi con l'hdmi né con vari portatili, né con decoder HD di Sky.
Inoltre,sullo stesso televisore ho provato pochi giorni fa un Evo Enfinity X Combo+ e andava tranquillamente.
C'è qualche modo per risolvere il problema e renderlo compatibile, semmai riducendo la risoluzione? (se ad esempio é un problema di risoluzione troppo alta che il televisore non regge). O devo per forza cambiare anche televisore?
Ringrazio in anticipo per le risposte.

PS: So di aver sbagliato sezione, ma nella sezione dell'H2H non riuscivo a creare un topic perché mi dava errore di Titolo già utilizzato. Pubblicandola qui non ho avuto problemi. Mi scuso con i moderatori.
Spostato in sezione corretta !! no problem @LoRy1994 !!
Prova ad impostare le configurazioni A/V su 1080i ( i = interlaced ) 50hz dovrebbe essere l'impostazione che il tuo televisore datato regge senza problemi !!se attualmente è impostato in 1080p ( progressive ) va fuori risoluzione e ti da i problemi che noti!!
Fai la prova e fai sapere se si risolve !!
in ogni caso ti consiglio qui abbiamo tutti i migliori backup per Zgemma H.2H -->> dl_ext/?cat=65
Saluti.
Buon giorno a tutti. Ho acquistato da poco lo Zgemma H.2H
Quando lo collego alla tv, e lo accendo, inizia il caricamento ed esce lo sfondo di OpenATV. Intorno al 71% del caricamento iniziale, però, il segnale si perde. Il televisore torna blu come se non ci fosse nulla collegato, ma il decoder continua il caricamento fino al 100%, e poi esce 01:00 (e va avanti a minuti come se fosse un orario di partenza). Il televisore è un Philips 32PF9641D/10, comprato 10 anni fa.
Il decoder, provato su una smartTV recente, invece, funziona senza problemi.
Da quel che succede, mi sembra di capire che il mio televisore non é compatibile con il decoder o comunque potrebbe essere obsoleto.
C'è qualche modo per risolvere il problema e renderlo compatibile, semmai riducendo la risoluzione? (se ad esempio é un problema di risoluzione troppo alta che il televisore non regge). O devo per forza cambiare anche televisore?

Ho letto la risposta di Nemoxyz, problemi di risoluzione, ma non capisco se l' impostazione della configurazioni A/V su 1080i ( i = interlaced ) 50hz devo farla sulla Tv o sul decoder.
Chiedo scusa anticipatamente se la domanda è stupida, ma sono ignorante in materia e spero che grazie a voi potrò imparare cose nuove.

Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]