Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti.
ho un problema con il timeshift sullo "streaming".
Mi spiego meglio, questa funziona la riesco ad utilizzare sia con il SAT che con il DTT, ma per lo "streaming" non c'è proprio verso!
Sapete dirmi come mai?
Il mio decoder è uno Zgemma H.2H e ho montato una o p e n E S I 4 . 0 ---- GOLD COLD STEEL STYLE - Ver2.
Grazie mille
dal pannello scarica jk
Buongiorno e tanti auguri a tutti i Papà e a tutti i Giuseppe, :party: :party:
perdonatemi ma questo plugin lo trovo già preinstallato con la OpenESI.... e nemmeno da questo plugin funziona il timeshift!
Grazie mille
@streaminglive buongiorno!!
Il plugin JKmulti non è un addons il cui scopo è quello di fare timeshifting !! é un VOD player speciale
Come puoi leggere nelle descrizioni del link indicato!! Per il timeshifting basta che in modo propedeutico tu abbia un dispositivo di storage ( usb o hdd ) collegato e montato e prema tasto pausa sulla trasmissione in visione. ( non di tipo streaming perchè in quel caso è complicato !! solo trasmissioni normali !!! sat o dtt !!! ).
Saluti.
@streaminglive La image EGAMI non è nostra !! :-D è del team EGAMI ovviamente noi abbiamo realizzato un backup basato su essa e con tutte le ottimizzazioni operate ( c'è differenza fra image e backup!! noto che fate sempre qst errore di dicitura...tenetelo a mente !! ) !!! ;) Saluti
ok!!good!! ;) Non lo dicevo per rimprovero ma per dare il giusto merito ai coders EGAMI , certo poi il backup onestamente è un altro livello...ottimizzazioni dedicate per ogni dispositivo etc etc, è questo che tu noti !!! E mi fa piacere che le noti e ti piacciano !!!
( Che poi dico "noi" come sat.technology ma in realtà per precisione e per dare migliore indicazione la quasi totalità dei backups , quelli che riportano mio nickname sono da me personalmente realizzati, spero sempre con massima cura nei particolari sia estetici che tecnici !! ). Questo ARROW di sicuro !! E' un mio personalissimo progetto grafico che ho curato a partire da "foglio & matita" per poi passare al photoshop e da li alla costruzione e moddatura skin !! ;) bye saluti!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]