Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, da una settimana che o acquistato zgemma h2h aveva openatv 5.3 e andava bene, o messo openatv 6,0 e mi da alcuni problemi che su alcuni canali la Lingua audio non è in italiano ma in inglese. Come posso risolvere il mio problema? O sbagliato io o fare qualcosa? Qualcuno mi può aiutare?
Ok grazie, sono andato in menu configurazione audio ma nn vedo nessuna voce che dice lingua italiano, mi potresti dire i passaggi?
E non hai guardato bene evidentemente!! Ti ripeto tali impostazioni sono modificabili da menu - configurazione - audio - selezione lingua automatica ( non ti puoi sbagliare !! è davanti agli occhi!! ) Ripeto ancora se poi vuoi tutto impostato a puntino ( non sollo lingua audio...che è l'ultima fesseria ) è necessario che installi il backup indicato sul quale è stato eseguito tutto il processo di ottimizzazione. Saluti.
Ok grazie @Nemoxyz cmq o trovato la voce lingua automatica, ma ci sono 4 lingue devo impostare a tutte e 4 italiano?
La voce c'è scritto Audio Lingua selezione 1 devo mettere italiano
Grazie... A me uscito così ora metto così, ti posto una foto di come mi è uscito?

Messaggio aggiunto 1 minuto 26 secondi:
K

Messaggio aggiunto 10 minuti 40 secondi:
@Nemoxyz qui è dove devo modificare dove c'è scritto nessuno devo mettere italiano?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ok grazie @Nemoxyz domani metto il backup cosi già a tutt i settaggi. Ma nn riesco a scaricare il backup?
Ciao @Nemoxyz ho provato a mettere Audio Lingua selezione 1 italiano, ma bisogna anche mettere subtitol lingua selezione 1 italiano?
Cmq mi da sempre in inglese in alcuni canali?

Messaggio aggiunto 2 minuti 32 secondi:
Mi potresti indicare anche se ************?
Ciao @barby1982 no subtitle sono ininfluenti.
Devi come minimo impostare questi : Lingua audio 1 = ita / Lingua audio 2 = inglese / preferire traccia memorizzata canale.
Evitiamo certe "specificità" --> *** che potrebbe eventualmente oltrepassare i limiti del regolamento ...
mentre che vedi che vedi un qualsiasi canale , premi tasto audio ( su telecomandi in cui è presente , oppure tasto giallo se non lo fosse ) e ti scegli la traccia audio che preferisci ( rimarrà memorizzata in virtù della impostazione di cui sopra )
Saluti.
Ok grazie seguo le tue indicazioni.. Premendo il tasto audio anche da li si suo scegliere sia in italiano che in inglese
Si @barby1982 , logicamente è temporanea come scelta e relativa a quel momento!! al riavvio le "rules" saranno preferite quelle impostate da menu.
Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]