Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Registrare un evento su penna usb è molto semplice, ma non tutte le penne usb sono uguali o hanno la stessa velocità. Voglio indicare un sito free http://usbflashspeed.com dove è possibile testare le penne usb e avare indicazioni utili sulle loro prestazioni.
Personalmente però io consiglio l'utilizzo di un hd esterno non autoalimentato e ad un elevato numero di giri.
L.
@Luisbartol interessante argomentazione.
Se vogliamo proprio dirla tutta a questo punto in questa affermazione che hai proposto, il confronto di usb super veloci ed hdd deve essere fatto in modo più dettagliato, aggiungo infatti una nota dicendo che esistono modelli davvero molto prestanti che sono di gran lunga più veloci di un qualsiasi hard disk meccanico anche ad elevato "rpm".
Per esempio guarda questa :

Immagine
Ed inoltre non possiamo dimenticare che oramai sdoganati nel mondo tecnologico gli hard disk allo stato solido ( SSD = solid state drive ) che hanno conquistato il mercato e propongono velocità davvero estreme. Primi fra tutti gli SSD tanto acclamati marcati samsung con il modello che meglio esprime le qualità di cui sopra a prezzo davvero super interessante :

Immagine
Saluti.
Conosco quel ssd da te indicato: io ne uso 2 nel pc, uno per il s.o. ed uno ad uso stor. Anche su quelli ho fatto delle prove mettendole in usb3, in usb2 ed internamente con sata3. LE DIFFERENZE SONO NOTEVOLI.
Come decd oltre lo zg ho anche il jepssen il quale tende a surriscaldarsi in caso di prelievo di corrente (da qui il mio consiglio alla non autoalimentazione) voglio quindi provare ad allacciaci in usb con apposito cavo l'ssd sams* 120 e verificare l'eventuale surriscaldamento della cpu.
L.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]