Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, decoder zgemma h2h, immagine openatv 6.0 mi ritrovo con problema che si presenta dopo circa un mese dall'installazione....quando devo scaricare i plugin la schermata mi appare vuota con il messaggio "nessun nuovo plugin trovato", e' come se il decoder non fosse connesso a internet.
Il test della rete e' ok e il decoder funziona bene ho provato a resettare il router (Vodafone station 2), riavvio immagine, messo e tolto dhc.....niente da fare.
E’ da diversi anni che ho questo problema, prima avevosunray 800 e con questo decoder miusciva la scritta “file xml non trovato” e anche qui non riuscivo a scaricare iplugin……ma questo accade dopo un po’ che ho installato l’immagine, non subito.

La stessa cosa accade anche ai decoder client che ho in casa(sempre zgemma ma con immagine diversa)…in pratica e’ come se Vodafone non mifa piu’ accedere alla pagina web dei plugins…
So per certo che altri utenti hanno lo stesso problema manon ho trovato ancora nessuno che abbia risolto….mi potete aiutare?

Inoltre vi chiedo in quale cartella (openatv 6.0) si trovail file xml per lo scaricamento dei plugins….ho cercato molto ma non sonoriuscito a trovarla.
Grazie per l’aiuto
@davlil_2006 buongiorno!! Questa openATV 6.0 da quanto è stata installata ? Sei sicuro sia una openATV 6.0 pura ??
Sembrerebbe dal tuo racconto che i feeds siano scaduti ( molto strano per una openATV pura..) e che quindi nonostante tu tenti l'accesso al download plugins non ti faccia connettere.
Hai provato il nostro backup ?? [PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Ti consiglio anche uno basato su openpli4 sono ottimi li trovi tutti qui : dl_ext/?cat=65
Cmq i feeds si trovano nel percorso etc/opkg/ se vuoi cercare ma se non hai quelli corretti non riesci a fare confronto.
Ti consiglio di installare un backup e vedere se ti si ripresenta il problema. Saluti.
Ciao, grazie per la risposta. L'immagine che ho montato e' pura, non e' un bk.....ma ti garantisco che non e' un problema di immagine in quanto come scrivo sopra e' da molti anni che periodicamente si ripresenta e l'unico modo di risolvere (ma non sempre con successo) e' quello di riflashare l'immagine
probabilmente esegui una operazione che annulla i feeds perchè mi appare davvero molto strano!!!
se non avessi connessione internet comprenderei...ma dal tuo discorso parli di un mancato aggancio feeds!! Ripercorri passo passo cosa fai e cosa installi tale da determinare questo problema che con openATV ti assicuro non deve capitare ( non vengono spenti i fesds!! )
Prova a scaricare la image pure aggiornata giusto per precisione e per capire se proprio non vuoi usare un backup.
Saluti.
Il problema con i feeds+ Vodafone è noto anche per un altra immagine. Un utente lamentava l'impossibilità di accedervi durante il weekend. Ora secondo me è Vodafone che farebbe traffic shaping.
Disconoscevo questa "pratica macabra" da parte di Vodafone !! ahaha :-D Il mercato è concorreziale ed è il cuore della soluzione, si può chiamare vodafone e gli si dice lascio e recedo per passare a telecom che non mi "strozza" la connessione. :x :-D Bye bye !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]