Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve e possibile fare lo screen mirroring tra smartphone e il decoder del titolo? se si come? grazie
praticamente vorrei inviare il segnale video (streaming video) da smartphone a decoder ->tv
Non si può fare !!! Da decoder a smarthone eventualmente si !! ma inversamente no serve una smartTV con miracast o chromecast che attraverso la rete locale ti connetta i 2 dispositvi ( smartphone e TV ) e ti consenta la riproduzione di video e foto e musica ed altri contenuti sul TV.
Saluti.
salve a me interesserebbe inviare tramite chromecast il segnale dal decoder al videoproiettore visto che è posto ovviamente lontano da esso .E possibile? esiste qualche Guida? :-/
@gikofiko il video proiettore cosa riceverebbe un dispositivo chromecast ??? oppure esso stesso è collegato in rete ??? A mio avviso fai prima a "stremmare" via webinterface tramite unn pc ( portatile ) collegato al proiettore e vedi quello che riproduce il dek tramite "m3u" del canale creato in streaming via webinterface ( ip del dek , lista canali , stream )
Saluti.
grazie per la risposta ,ma volevo collegare il chromecast per una questione di semplicità di utilizzo. c'e qualche plugin che abilita la trasmissione su chromecast 2?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]