Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno ragazzi, una domanda, vorrei gentilmente un backup leggero, perchè io sto usando egami ma mi è divento pesante quando scorro da un canale all'altro impiega molto tempo, cosa mi consigliate? grazie mille e buona domenica a tutti....
Grazie di cuore come sempre gentile.... Ma per gli aggiornamenti di questi backup in futuro come dovrei fare una volta installato uno?
@chigos openpli è una image che non deve essere aggiornata spesso , l'ultima versione openpli4 è durata oltre 1 anno perfetta stabile e tutti ne hanno usufruito perfettamente e con grande soddisfazione, quando poi uscirà una novità sensibile e degna di nota non mancherò di aggiornare il backup e sarà disponibile in downloads!! Saluti
buonasera, ho scaricato il tuo backup , che dire... uno spettacolo.... leggerissimo, grazie ancora, ho una domanda, ho visto che esiste già xc plugin ma dove devo inserire il mio file xml? nominato xckey? perchè lo inserisco su etc/enigma 2 ma non lo vede come mai? grazie mille
@chigos mi fa piacere che il backup sia di tuo gusto e soddisfazione!! E' questo il nostro intento di riscuotere successo e darvi il meglio !! come da descrizione " da configurare file xml in etc/enigma2/xc/ il file xml!! " devi impostare i paraemtri nel file pre-esistente!! Saluti.
grazie per la risposta, quindi dentro questo percorso c'è un file xml e lì che devo inserire i parametri? giusto? grazie ancora
Si @chigos avendo installato un nostro backup li trovi quei files perchè li colloco io creando i backup, li prendi li modifichi ( di solito ne basta uno ma se usi 2 account allora ti servono entrambi ) e poi sono pronti per essere usati su XCplugin!! saluti.
eccomi di nuovo, scusami tanto e grazie per la pazienza, ho provato a modificare il file ma no va, m le scritte nel file ad esempio <!--Use XcPlugin-Xml-Generator for compile this --> vanno cancellate grazie mille.... sto impazzendo :x
ok, grazie per la pazienza ora provo e ti faccio sapere.......ma una volta creato al file bisogna dargli qualche permesso? e poi sul decoder una volta aperto il plug in non faccio nulla mi dovrei trovare la lista pronta? grazie mille
di nulla siamo qui per aiutare !! il file in effetti è già presente e potresti solo modificarlo e dare permessi 755 ( ma anche 644 sono ok ).
Se tutto configurato per bene si quanto parte il plugin ti ritrovi lista caricata. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]