Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si penso di sì, potrei chiederti una gentilezza? Se ti inviassi tramite messaggio privato la mia stringa mi aiuteresti a capire? Gentilmente, se non chiedo troppo grazie
@chigos come leggi in firma non ricevo messaggi pvt, per regolamento e scelta fatta come sito non effettuiamo "customare-care" ad personam, ma no per cattiveria e/o menefreghismo ( anzi tutt'altro...perchè se ci pensi se ci mettessimo a dedicarci personalmente non avremmo il tempo per rispondere a tutti e controllare il sito ).
Apprezzo naturalmente la fiducia riposta tanto da farti stare sereno pur mandando la tua stringa, ma ti dico che non è molto "ignienico" ( evita...) diciamola così che stiamo su un border-line!! leggi qui : viewtopic.php?f=3&t=20146 per approfondire il discorso e capire come prendere i parametri che ti servono ( DNS = è un sito , un link.... / porta = 80 o 8000 indicativamente... / user + password li vedi bene lì dentro la tua stringa ( m3u riferisciti a questa!! alla m3u !! ) Saluti.
finalmenteeeeeeeeeeeeeee ci sono riuscito praticamente ho dato i permessi 755e cliccate con il tasto verde su team e finalmente trovato il server....... grazie mille per la pazienza ma non sapevo di quest'ultimo passaggio del tasto verde...... ultima domanda sul plugin meteo ho messo il codice della mia località riavviato ma rimane sempre Roma, come mai? grazie mille e sscusami
Bene bene dai ce l'hai fatta!! good !! Il lasso di tempo deve passare per aggiornare !! oppure spegni totalmente il dek e riavvvia!!
Saluti.
Perfetto grazie Nemo, aspetto allora, non so come ringraziarti, ah perdonami, davvero ultimissima domanda mi sono dimenticato, non trovo la configurazione del timeshift per mettere in pausa i programmi mediaset ecc, con un altro backup l'avevo trovato.... Grazie mille
devi configurare la penna usb o hdd come HDD ( formattando dando nome HDD ) oppure tramite mount-manager ( da menu ) lo monti come "hdd" , fatto questo le impostazioni già presenti ti portano il percorso timeshift come media/hdd/ e le registrazioni come media/hdd/movie.
Saluti.
Grazie di tutto Nemo, il tuo backup è spettacolare lo testando ed è leggerissimo.... Una domanda c'è un modo per vedere sempre la figura del meteo quando si preme ok e freccia su? Perché ho notato che devo premere due volte il tasto ok, poi premendo stand by per lo spegnimento, noto che l'orologio dopo che è spento scompare e rimane il led rosso e fai il boot, come mai? grazie
@chigos si openpli è un portento di velocità se la setti bene !! ;)
Il widget meteo è costruito sulla second-infobar ( alla quale si accede con il doppio ok ) per cui nn puoi vederlo sulla prima infobar ( un solo ok )
lo spegnimento deep standy porta il deocder a spegnersi totalmente per cui nn c'è orologio attivo.
Dopo fa il boot completo come è logico che sia, se lo spegni solo standby allora l'orologio rimane, ma lo standby è buono se di li a poco lo vai ad usare altrimenti sempre meglio spegnere totalmente. Saluti.
Grazie mille, tu quindi consigli di selezionare deep standby ( spegnimento)? Perché io seleziono sempre standby l'orologio c'è per qualche minuto ma dopo un po' scompare, e fa il boot lo stesso come quando è in deep standby é normale? Grazie e scusami....
Si facendo il "deep" tu spegni realmente il dek e nn consuma , nn surriscalda e sopratutto quando lo accendi si "rinnova" come un PC insomma.
Certo se lo spegni per un paio di ore allora va bene uno standby semplice!!
Il fatto che cmq vada in deep standby è dovuto alle impostazioni !! se leggi le descrizioni laddove scarichi lo scrivo e ne abbiamo parlato di queste impostazioni più volte qui sul sito!! Perchè ho impostato una finestra temporale entro la quale nn ci va , oltre e prima si dopo tot minuti di standby il dek va in automatico in deep. Non c'è da scusarci figurati !!! ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]