Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,
nel fare il backup dell'immagine zgemma h2h, scelgo l'opzione USB e mi messaggia: "Nessun dispositivo trovato per il backup completo!!" (eppure la pendrive è inserita nella portaUSB davanti e contiene il file backupstick). Allora scelgo l'opzione hdd e mi parte il backup sulla pendrive.
Il ripristino immagine succesivo (sempre dalla USB davanti) parte regolarmente.
La micro SD su cui registrare movie, timeshift e crossepg funziona correttamente.
Se inserisco hd esterno 256 gb nella porta avanti lo riconosce e lo legge correttamente.
Perché non funziona più il backup opzione USB?
Grazie a chi mi aiuterà a trovare la risposta.
@valtusciano partiamo dall'inizio!!!
punto1) Ma di che image si parla ?? perdonatemi...ma certe volte...scrivete senza capo e coda!!
Come facciamo a capire cosa intendete se nn specificate ?? questo è il punto....come faccio ad aiutarvi se nn mi dite le cose precise ??
cmq se il mount su "usb" non è fatto ovvio che ti risponda in quel modo ( credo tu stia trattando di openATV...o cose simili , di solito questo errore lo da lì !! ). ma fai backup hdd e non ti preoccupare è giusto in quel modo!!
Punto2 ) crossepg è un progetto naufgragato e complicato!! usa epg importer !! non crossepg!! che nn ti darà mai risultati e sicuramente farà bloccare il dek !!
Saluti!!
Ok, grazie. Si tratta appunto di Openatv 6. ( hai ragione, avevo dimenticato).
Quanto a epg import, ho provato, ho seguito le istruzioni di configurazione, mi scarica un sacco di eventi, ma nell'epg non si legge niente (né titolo né informazioni evento).
@valtusciano di nulla !! siamo qui appositamente!!
Andiamo in profondità, si tratta di epg che nn si vede su IPTV ? per caso ??
Abbiamo backup openATV 6.1 disponibile e ben impostato !! [PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Cmq su 6.0 se non imposti le fonti correttamente e se non hai installato un settings hotbird+astra + DTT non potrai mai vedere nulla di quello che scarica epg importer , anche se nn usi antenne servono i settings !! Saluti.
Ho installato il backup suggerito. Tutto Ok. ho difficoltà nel configurare XPlugin Mode? in particolare come inserire username e password della mia lista per accedere a Home (elenco VOD)? Grazie

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]