Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti intanto vorrei ringraziarvi per tutto quello che fate..
io ho un zgemma h2h e ho seguito la guida per l'importazione degli epg ma una volta fatto tutto dice che sta ricercando ma non finisce mai e mi da sempre epg trovati 0
avete qualche soluzione??
io ho un hd 800 se, stesso problema, ho anche caricato tramite ftp la lista rytec.sources nuova e niente
@lucacova92 che image monti ?? se fa così significa che è una image vecchia!! Devi montare un qualcosa di recente che possa riconoscere e scompattare le fonti xz !!
qui trovi tutti i nostri backup predisposti già : dlext/?cat=65
in particolare questi sono molto veloci e funziona tutto ci sono tutte le sources ( al massimo puoi sostiture con le nuove per avere solo ler xz che sono quelle operative !! ) :

dlext/?view=detail&df_id=377
[PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

saluti.

Ha scritto dopo 8 minuti 42 secondi:
vans ha scritto: 6 anni io ho un hd 800 se, stesso problema, ho anche caricato tramite ftp la lista rytec.sources nuova e niente
@vans sezione errata qui si parla di zgemma H.2H non facciamo confusione !!!
leggi qui se ne è parlato non facciamo sempre la stessa domanda :
viewtopic.php?f=89&t=41187
Per i decoder e le images vecchie mi dovete dare il tempo nella prossima settimana di fare le prove e poter trovare soluzione!
Altrimenti il consiglio è lo stesso : montare images recenti !!
Salve a tutti, volevo precisare che su sunray sr4 triplo tuner gli epg non vanno.
Funzionano solo con openesi 5.5 ma è un immagine troppo lenta e va sempre in crash...
Le migliori a mio parere sono le openpli 4 ke avete inserito di recente, ma con queste ultime, anke cambiando le suorces rytec xz o eol, gli epg continuano a non andare... avete una soluzione o state già sistemando le img openpli? Grazie...
Zetagemma H2H & OPENPLI 4.0 provato in tutti i modi il risultato è che adesso mi dice che il plugin EPGImport non è disponibile....
Aiutooo....
Grazie.
Allora ho montaro un’immagine che mi avete consigliato e va tutto ook!! Grandissimi.. unica cosa è che non riesco ad attivare openvpn🙈
questa è la guida e procedura da seguire : viewtopic.php?f=89&t=41180
questa la discussione per parlare a riguardo : viewtopic.php?f=89&t=41331
Chiudo perchè è meglio parlare tutti in uno stesso punto !!! Peraltro @antonmine hai già scritto la stessa cosa nel topic di riferimento e ti abbiamo già risposto!
Cerchiamo di leggere le riposte date evitando così di essere ripetitivi in lungo e largo al forum !! Peraltro non è del tutto regolamentare ripetere lo stesso post in pià punti solo perchè si pretende di velocizzare una risposta!! Ci vuole pazienza e rispetto dei tempi e le risposte arrivano !! Saluti.
Nemoxyz ha scritto:questa è la guida e procedura da seguire : viewtopic.php?f=89&t=41180
questa la discussione per parlare a riguardo : viewtopic.php?f=89&t=41331
Chiudo perchè è meglio parlare tutti in uno stesso punto !!! Peraltro @antonmine hai già scritto la stessa cosa nel topic di riferimento e ti abbiamo già risposto!
Cerchiamo di leggere le riposte date evitando così di essere ripetitivi in lungo e largo al forum !! Peraltro non è del tutto regolamentare ripetere lo stesso post in pià punti solo perchè si pretende di velocizzare una risposta!! Ci vuole pazienza e rispetto dei tempi e le risposte arrivano !! Saluti.
si scusate mia distrazione.grazie

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]