Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
 Spostato dal forum Zgemma H.2H al forum GUIDE e Problematiche inerenti IPTV ( tecnica ) il Nemoxyz da 1 settimana
@il.lupo.della.sila avevi scritto da tutt'altra parte totalmente "off topic" ma dico...che ci entra questa domanda sotto il topic di richiesta skin per modelli non realizzati??? Poi me lo spieghi.....
Cmq....hai letto questo approfondimento ???? viewtopic.php?f=3&t=20146
Cosa non riesci a fare ?? speiga meglio perchè è troppo generica come domanda !!! Sai usare telnet ?? hai la stringa wget per lo script di configurazione ??
Con quella risolvi!! Saluti.
mi scuso se non so usare il forumi procedimento con telnet lo faccio sembra che tutto va bene però alla fine non mi carica la lista sulla tv grazie

Ha scritto dopo 1 ora 5 minuti 12 secondi:
sto provando niente da fare telnet fa dutto preciso però non carica la lista grazie per la risposta
Dammi maggiori elementi !!! image usata ?? backup ???? Se tramite filezilla vai su etc/enigma2/ lo ritrovi il file "sh" ??? delllo script ??
lo ritrovi dentro il bouquet IPTV.tv ??? rimani ancora sul generico è difficile aiutarti così!!

Buongiorno, sono un nuovo iscritto, molto inesperto, mi scuso in anticipo se chiedo cose ovvie, ma ho lo stesso problema illustrato su questo forum e non riesco a risolverlo nonostante le istruzioni presenti nella Vs bellissima guida viewtopic.php?f=3&t=20146
Vorrei vedere la mia lista statica .m3u sul decoder Zgemma H2H. descrivo le procedure che ho seguito:
1) Ho aperto la lista .m3u e con l’editing di notepad++ ho cancellato la prima riga del file con scritto #EXTM3U, ho salvato il file e sono andato direttamente su un convertitore online (in russo quello da voi consigliato). Nella colonna centrale del sito ho selezionato “Enigma2” quindi ho generato nell’output a destra una sequenza. Ho cancellato la scritta #NAME Вип ТВ e rinominata in #NAME IPTV e salvato il file userbouquet.iptv.tv. Ho aperto il client ftp (filezilla) e connesso al decoder ho inserito il file scaricato in “/etc/enigma2/”. Dopo il riavvio non è successo assolutamente nulla, non trovo da nessuna parte il buoquet IPTV dove sbaglio? Oppure non sono capace di trovarlo io?
2) Allora ho provato a creare un nuovo buoquet con il telecomando, ho aperto questo buoquet via ftp e c’ho incollato dentro il risultato della conversione sopra illustrata e salvato il tutto. Questo nuovo buoquet lo vedo, riesco ad aprirlo e vedere i nomi dei canali presenti in esso ma purtroppo non ne funziona uno (la mia lista in tutti gli altri sistemi funziona ovviamente). Come posso fare?
Grazie infinite.
Francescof

Grazie Nemoxyz,

ora provo anche il vostro convertitore, il discorso della lista m3u statica è semplicemente dovuta al fatto che la lista fornita è enorme quasi 6 Mb e a me interessano solamente i canali italiani, la mia lista personale è quindi molto leggera 32 Kb ma contiene tutti i canali che mi interessanto. Fare una lista autoaggiornante per me, al momento è difficilissimo, non riesco neanche a farne una statica. Grazie infinite per il tuo aiuto! dove pensi possa essere l'errore? tieni presente che io sono principiante base base.
Francescof

@francescofrancesco, ma se **** da dove proviene, ha possibilità di metterti solo gli italiani senza tutto il resto ;) Così facendo l'avrai sempre autoaggiornante ecc ecc.

In realtà i canali restano sempre gli stessi (non serve auto aggiornate), caso mai cambiano i vod, comunque è un servizio ************, lo avevo già chiesto a suo tempo anzichè editarmi ogni volta la mia lista. Comunque, come posso caricare una lista statica? secondo voi dov'è l'errore o cosa sbaglio? sembra un procedimento molto semplice ma c'è qualcosa che impedisce di funzionare. Grazie.
Francescof

@francescofrancesco & @CloudItaly

vi pregherei di evitare qst specificità e terminologia lo sapete che sono borderline regolamento!! rimaniamo sul tecnico!! grazie molte per la pazienza!! :-) Sono termini *** che alludono e nn va bene!! ***** E cmq concettualmente è tutto errato @francescofrancesco non è vero che rimangono gli stessi..a cadenza possono cambiare per una serie infinita di motivazioni!!! Chi ti dice che è impossibile è davvero "retrogrado" io lo cestinerei perchè non è al passo con i tempi...
Per cui non ha fondamento quello che dici !!! La lista statica c'è scritto la guida come puoi fare...sicuramente commetti qualche errore altrimenti non si spiega!!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]