Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@gigi68 non è corrotto nulla.
DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
salve. quando inserisco la chiavetta per flash con dentro la cartella zgemma> h3> +i 5 files di openesi-9.0-zgemmah2s-20190927_usb- il decoder non flash mi appare direttamente la scritta boot ,anche se la chiavetta lo formattata in fat 32 sai dirmi il perché ? grazie :-(

Ha scritto dopo 20 minuti 28 secondi:
perché nella cartella zgemma\h3\ ci sono 5 files?

Ha scritto dopo 7 minuti 57 secondi:
scusate per le domande ma zgemma\h3\etc h3 sta per la versione del decoder ?

Ha scritto dopo 1 ora 12 minuti 29 secondi:
salve allora ho flaschato con la versione openesi-8.6-zgemmash2-20190607_usb il decoder e partito mormalmente solo che si e fermato dopo il boot a 49
@gigi68 assicurati che il file noforce sia rinominato in force altrimenti non ti flasha. Lo zgemma h2.2h è un modello H3 series per rispondere alla tua domanda, i files sono 5 perchè ne servono 5 ( root kernel force bin imageversion ) non capisco la domanda....potevano essere 10 che ti cambia ? :laugh: in ogni caso è comprensibile il loro scopo. Si è bloccato a 49 % ma non è fruibile ? nel senso che il telecomando non funziona.
Cmq cm ti dicevo...usa openpli per questo modello è troppo vecchio gli serve una image snella come openpli per farlo andare bene.
ciao sono riuscito a flaschiare con la ver. openesi-8.6-zgemmash2-20190607_usb , perche le altre non partivano in flash, ho installato (Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openESI9-BL-DarknessHD-ZGEMMA-SH1series_23-10-2019 ) sembra tutto perfetto, ora ho curiosità di sapere come installare delle liste ip
Buongiorno a tutti , e normale dopo il riavvio che si visualizza immagine openesi e dopo immagine 9itvNDA ? grazie.
Vorrei un chiarimento in merito all'immagine backup OpenESI9-BL-Darkness-base-skin-GST1.17-(isetE2-344+EPG+STupdate+EMC4)H3series-[18-10-2019]

L'ho installata ma ho un problema sull'LNB.
Io ho un SCR che non viene segnalato come scelta possibile ....

Come posso configurarlo?
Grazie fin d'ora per l'aiuto.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]