Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Pons77 sistemato il secondo link aveva un errore effettivamente !!
per entrambi devi seguire questa guida:

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download ( di qualsiasi download free ) si viene portati dallo shorter usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
ciao
per favore posso conoscere il significato delle 2 icone evidenziate in rosso?
grazie
Immagine
@manlio onestamente non lo sapevo sono andato a controllare su skin nel codice per vedere a cosa fa riferimento...credo sia l'icona che avverte di un possibile aggiornamento software , in ogni caso è un fake perchè non esistono aggiornamenti per openESI9. saluti.
Buonasera, scusate se non riesco a capire installazione del immagine, nel archivio rar trova solo 2 files file IPK e file BIN , nella guida si parla di file (modificare il file "noforce" in "force" per poter flashare automaticamente) quello li non c e, come posso fare grazie
@gigi68 leggi meglio, la image base va presa da link openesi e poi installato il nostro package. Per qst modello di decoder cmq consiglio openpli.
scusami nemoxy non voglio sbagliare ho scaricato (openpli-8.0-release-sh1-20210105_usb.zip) scompatto, nella cartella sh1 inserisco i due file IPK e BIN , e rininimo la cartella no force in force ed installo tutto giusto
@gigi68 no non è corretto come ipotizzi di fare.
La procedura è quella descritta in prima pagina. Ti riassumo i punti salienti :
1) scarichi zip della image e lo scompatti in una cartella "zgemma" al cui interno trovi "sh1" ( non solo sh1 ) dentro sh1 trovi noforce e lo rinomini in force. ( lascia stare il bin file che non serve è superato , non serve a nulla non lo usare!! )
2) inserisci cartella zgemma nella pennetta usb ed esegui il flash ( fino a qui non ci entra nulla il file IPK package di configurazione)
3) una volta che parte il decoder rimuovi la pennetta e procedi con installazione del file IPK ( posizionandolo via FTP ) tutto come da descrizioni che devi leggere attentamente su come fare.

Se hai dubbi siamo qui :party:
AIUTO buongiorno, scusa se non ci capisco niente ma la guida per l installazione non e mica tanto chiara, e la quinta volta che sto flashiando ma l immagine e sempre quella originale(openpli ). Ma i 2 file che scompatto dal pacchetto che scarico da sito vanno inseriti nel pacchetto dell openpl ? quando riavvio il decoder mi appare l immagine BASE skin Darkness poi subito dopo la classica immagine opepli, non ci sarebbe un installazione più dettagliata. c e qualcuno che può aiutarmi ringrazio anticipatamente

Ha scritto dopo 24 minuti 22 secondi:
come mai mi mi da errore
@gigi68 Ciao, procediamo con calma che risolviamo tutto, prima hai scaricato l'immagine OpenESI ? Hai proceduto al flash? Qui si vede da telnet che vuoi installare il PCKG su Openpli 8.0.e la pagina dietro è openESI 8.6, è corretto?
@gigi68 Ok, non puoi installare un PCKG relativo ad un immagine in questo caso OpenESI, su una diversa image, quindi ogni immagine ha il suo file ipk. Ora se vuoi flashare OpenESI 8.6 devi scaricare da qui [PCKGsettings] ZGEMMA STAR H2 (SH1series) Nemoxyz OpenESI 8.6 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3 e poi seguire passo passo le indicazioni su come eseguire il flash, quindi per prima cosa devi scaricare l'immagine base (che sarà più o meno 100mb) da qui http://lyksoomu.com/26430211/openesi-images-download-sattek e poi una volta installata puoi inserire il file ipk
openpli-8.0-release-sh1-20210105_usb - Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openESI9-BL-DarknessHD-ZGEMMA-SH1series_23-10-2019 per caso non si può ?
no no va bene !! la ESI 9 non è mai uscita per Zgemma SH1 series e qundi per zgemma h2
ma il package è universale , non ti confondere però perchè leggo che parli di openpli @gigi68 stai facendo confusione. openESI 8.6 + package ipk ( sul package ci sta scritto esi9 ma non è mai uscita ma va bene!! )

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]