Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
CIao ragazzi, ho caricato il bck su mio decoder, non riesco a far andare i VOD mi spiegate meglio la procedura per farli partire? poi una domanda generica, sulla stessa linea ho una firestick amazon che va benissimo mentre lo zgemma scatta continuamente, ma nn è una questione di buffer a me sembrano dei freeze. non conosco bene il sistema enigma quindi non so fare dei test per verificare l'integrità HW. mi consigliate qualche test o qualcosa per migliorare la visione da questo DEC. GRazie in anticipo.

Axis
openESI 8.0 aveva problemi con i vod per via di alcune librerie che non si installavano corrrettamente, avevi scelto fra tutti quelli possibili il backup basato sulla image meno indicato, al massimo puoi impostare GSTplayer invece che Exteplayer3 come librerie VOD e migliora. Ad ogni modo @Axisrecord con openPLI su questo modello vai più veloce !! Presto appena possibile farò backup basato su openESI 8.5 !! PLi7 cmq rimane la scelta più veloce per via della snellezza del software e delle impostazioni date. Saluti
buongiorno ho appena installato questo bkup (complimenti sempre per la realizzazione di queste release).
Ho un problema al riavvio del decoder (2h2), si posiziona sempre su un bouquet vuoto e non sul primo (quello da me creato).
Come posso soluzionare il problema?
Uso il plugin presente nella release iSettingE2.
grazie
@manlio grazie a te !!! i complimenti fanno sempre bene!! Vanno estesi anche a coloro i quali hanno creato la image ( openESI team ) Se desideri che parta sempre su un canale specifico ti basterà andare in lista canali e scorrere con il cursore fino al canale desiderato ma non premere OK per selezionarlo ( solo evidenziato ) poi premi tasto menu si apre una tendina e scegli " imposta come canale di avvio " ( anche dopo stannby) in qst modo il tuo decoder si accenderà sempre su quel canale!! Saluti.
Salve ho cercato un pò sul forum ma non riesco a trovare soluzione, ho rispolverato un zgemma h2h e ci ho messo l'ultima
di OPENESI 8.6. Adesso vorrei far funzionare gli epg correttamente. ho una lista iptv e neanche un epg va. cè bisogno di chiedere******* oppure si possono caricare con qualche plugin o procedimento? scusate se gia è stato chiesto e grazie a chi mi aiuterà
@Giorginho84 spostato in zona e topic adeguato!! Avevi scritto sotto zgemma h2 non h2h , inoltre non sotto il topic dedicato ad openESI 8.6 !!! Argomento quello tuo... che poi deriva sul non regolamentare...facciamo attenzione evita di fare precisazioni inutili please!! ( vedi dove metto asterischi... *** )
Stando sul tecnico, sei sicuro di aver montato un lista canali normale , intendo un settings sat+dtt aggiornato ?? oppure un setting only DTT con database SAT integrato per poter avere i canali di confronto ?? Se hai montato il nostro backup è così e non dovresti avere problemi, perchè epg importer è già settato correttamente. Se non va il problema è a monte non puoi fare nulla tu se non richiedere aggiornamento dei references canali al fine di poter avere collegamento con gli EPG dei canali stessi. Controlla epg importer e vedis e è settato correttamente con le fonti italiane degli epg. Come dici bene argomento ampiamente discusso se giri il sito trovi di sicuro !!! Ad ogni modo ti ho detto cosa ti basta fare. Montare questo backup di questo topic , aggiornare lista canali da isettingE2 , controllare epg importer plugin e poi avrai tutti gli epg. saluti.
Grazie sono riuscito ad installare tutti gli epg, ho visto che in questa immagine di openesi non é presente***********oppure non la vedo io nelle impostazioni, dove posso scaricarla e quale?

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@Giorginho84 di nulla!! Argomento vietato dalle regole del sito !! leggiamole please !!! cmq se non trovi da tasto verde - tasto verde download devi andare da menu openesi extra e premere tasto verde per installare il secret feed !! Non andiamo oltre nella discussione perchè siamo borderline regole. Grazie per l'attenzione.
Saluti.
ciao dopo aver installato [BCKP] ZGEMMA H3series ( H.2H ) Nemoxyz OpenESI 8.6 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.16 exteP3 ho caricato un iptv solo che sat tek vod non la vede non so come fare ! potrsti aiutarmi?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]