Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusami Nemoxyz si può cambiare il colore della lista canali?
il blu sullo sfondo nero a volte è poco visibile su uno schermo 32'
@lucsat2014 ciao!! No le impostazioni sono quelle la base grafica su cui ho lavorato è la PAXblue HDres non si può cambiare o meglio sarebbe un lavoro di stravolgimento parecchio impegnativo. Ma perchè non capisco io la uso pure e vedo ok !!!
guarda qui
Immagine
lucsat2014 ha scritto: 5 anni No pensavo che si potesse cambiare il colore dei caratteri tramite opzioni ma va bene lo stesso :-)
No quelle funzioni sono implementate sulle skin MetriX od altre di derivazione...qst è molto leggera e rende fluido il decoder ma non ha qst features. Secondo me pure...va bene così com'è!! Saluti.
Buonasera, sono nuovo e sto cercando di imparare..avendo SCR sulla parabola, che impostaizoni devo mettere per farlo fungere? PErchè carico l'immagine, tutto va a buon fin e ma segnale 0..se per caso l'argomento è già trattato - io ahimè non l'ho trovato- mi scuso e rimandatemi semplicemente alla discussione! Grazie di cuore, c'è un mondo da studiare qua..
Grazie infinite! Immagino che così si risolva il problema anche per l'IPTV che mi dava - e qui faccio difficoltà a capire il perchè- lo stesso errore.. o c'è dell'altro?
Grazie ancora e buona giornata:)
Si l'errore deriva dal fatto che non trovando il tuner per cui in assenza di segnale la "legacy" ( eredità ) viene appunto ereditata!! di solito da quel messaggio quando A) non c'è streaming disponibile B) streaming errato C) assenza di internet che comporta ovvio A e B !! Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 11

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]