Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, possiedo un ZGemma H2H
innanzitutto complimenti per il backup..
inoltre vorrei capire come mai è possibile che gli epg non vanno io ho solo iptv non ho installato i cavetti parabola e digitale terrestre.
esiste un modo per avere gli epg aggiornati e funzionanti?
grazie saluti
Salve, ogni volta che voglio scaricare un file da voi, mi dice sempre che:
L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto.

Ho provato con piu' browser e anche altri BKP da voi aggiunti ma non riesco. :-(
@epresley il problema tu lo cerchi esternamente da noi...ma è internamente da te.... :-)

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Ciao, fremo nell'attesa di installare questa tua nuova creatura, solo che non riesco, non mi parte proprio il flash, avrò un problema al decoder? copiato la cartella zgemma in una penna installata in fat 32, chiedo scusa, grazie.
La formattazione fat 32 deve esser completa e non veloce @andreaoide86 oppure potrebbe essere che la penna che utilizzi non venga riconosciuta dal tuo zgemma e va usata altra penna ( magari di taglio basso ). Prova entrambe le soluzioni.
saluti.
Salve,

ho installato il backup, ma vorrei aggiungere due satelliti a quelli del backup.
Preciso che ho provato ad andare in Tuner, ho modificato modalità mettendola DiseqC A/B/C/D,
ma non riesco a fargli vedere i due satelliti che vorrei aggiungere.

E' possibile farlo? e se si , come si fa?
@zippos è necessario installare un setting Quadri per fare quello che desideri, prendi un settingman quadri da isettingE2 e lo monti e dopo aver riavviato il decoder il satellite.xml quadri sarà operativo e potrai settare da configurazioone tuner A/B/C/D Saluti.
salve, per caso c'e' settato un timer in questa immagine? in caso come posso disattivarlo? a volte si spegne il decoder..
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 11

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]