Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz Ciao e grazie. In allegato quanto mi hai richiesto. Ti informo che uso la scansione DTT Nazionale. Ho il decoder che sposto tra Napoli e Venezia per cui a volte mi capita a Napoli di non vedere i canali regionali della Campania. Mi trovo in un paesino piccolo quindi magari prenderà Faito e non solo. Lo stesso per alcuni punti del Veneto dove mi sposto. Per lo più zona Treviso. Il problema è che per come ho ora i settaggi non riuscirei sicurmente e fare la scansione visto che l'errore che mi viene fuori. Grazie tante comunque per il supporto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@zjemma87 perdonami ma come pretendi di vedere i canali regionali di Napoli e/o Venezia con la scansione DTT nazionale ?? Devi ovviamente impostare il DTT Napoli o DTT Venezia ogni volta che sei nel luogo...altrimenti che senso avrebbe aver realizzato per ogni località il relativo setting canali ?? Ad ogni modo il file settings non era corretto te lo mando corretto in allegato e segui istruzioni per sostituirlo
congelare il decoder con comando telnet
init 4
sostituire file settings in etc/enigma2/
init 3 per riavviare decoder
Provalo e vedi come va !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@Nemoxyz Ciao e grazie. Forse hai ragione, mi sono spiegato male comunque, seguirò le tue indicazioni. Comunque adesso ho seguito le tue istruzioni ed ho dovuto abilitare il tuner b perchè dal setting era disabilitato. Ho provato ad abilitarlo correttamente, ma alla solita scansione mi restituisce lo stesso errore di sempre. Molto molto strano. Grazie comunque
@zjemma87 non ho idea del perchè...dovrei provare appena posso direttamente con uno zgemma H5 qui da me.
intanto ti posso proporre di utilizzare il backup openATV 6.2 oppure openPLi 7 proposto in sezione download !! >> dlext/?cat=71
saluti.
@Nemoxyz Grazie come al solito. Non ti preoccupare, nel frattempo continuo a provare questo firmware, al massimo come ti dicevo torno alla versione 1.0 nel frattempo che si cerca di capire quale possa essere il problema ;) Grazie infinite. A presto in caso di aggiornamenti. Un saluto
ciao potete mandarmi la stinga per inserire iptv sul decoder zgemma h2h tramite telnet mobile o putty dopo i passaggi non la carica sara che manca qualche decifrazione nella stringa inizia wget -O
@frank FERRARO argomentazione borderline...lo dico prima che vai approfondendo!! Rimaniamo quanto più possibile sul tecnico visto l'argomento !!! qui non ti possiamo mandare nessuna stringa !!! Sono cose ad uso tuo personale e solo tu le conosci !!! Posso solo suggerirti di leggere la guida-iptv.
Tu usi questo backup SATTek elegance blue ??
Saluti.
Ciao Nemoxyz, e complimenti per questa immagine che uso da diversi mesi. Ho una domanda perché non si può mandare avanti un VOD? Si può mettere in pausa ma non c'è modo per mandarlo avanti... Bisogna aggiornare Media player?
@biobio questa image non ha il vod play integrato !! devi usare xc plugin v2.2 che trovi in downloads per poter gestire i vod come desideri tu. Saluti.
ciao e grazie per la risposta, io ho installato XCplugin mod 6.7 modificata da Lululla, ma con questo plugin ne ricavo una lista di tanti VOD.

poi però, quando ne apro uno utilizzando il "player del decoder" ( scusa se mi esprimo in qualche modo ma non sono tecnico, ma sicuramente capirai quello che intendo) posso solo metterlo in pausa ma non mandare avanti o indietro, probabilmente per il motivo che menzioni nel precedente post. Ma non si può integrare?
@biobio sarebbe meglio usare xc plugin v2.2 questo qui perchè è più compatibile
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
devi usare i tasti numerici per andare avanti ed indietro 1/3 - 4/6 - 7/9 con delta temporale diverso
Se vuoi il vod play integrato in channel list senza usare il plugin devi usare una image con vod play integrato tipo la openESI 9 lo abbiamo scritto molte volte sul sito. Saluti.
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti! Scusate volevo chiedere un'informazione: allora premesso che ho installato questo firmware e mi trovo bene. L'altro giorno ho eliminato questo plugin ST-VODplayer v1.0 dal decoder ed ora non riesco più a trovarlo per installarlo nuovamente. Sarebbe possibile indicarmi dove posso scaricarlo? Grazie a tutti per il vostro supporto. Il vostro forum è unico!!
@zjemma87 come avrai modo di leggere qui : STvod Player HD v1 plugin vod player il plugin è stato da me realizzato come esclusiva integrato nella release. Non si trova stand-alone, non ho mai fatto la versione IPK installabile esternamente. Per cui se vuoi lo stesso devi reinstallare la image backup di cui sopra.
Altrimenti consiglio una versione ottima molto recente : XC-plugin FOREVER version v2.3 ( by Lululla ) - GEN2023
Grazie per i complimenti a nome di tutti. Saluti.
Ciao e grazie @Nemoxyz !!. Volevo chiedere inoltre, come faccio con questo bellissimo e solido firmware a verificare lo spazio libero in termini di disco fisico del mio zgemma H2H. Ad oggi ho trovato solo le info sulla memoria RAM. Grazie
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]