Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti ho scelto questo titolo perchè non ne venivo fuori dai topic "simili" chiedo scusa e vengo al dunque.

Come da titolo non sono un “esperto” e sperando nella clemenza dei più titolati pongo qualche domanda sul mio deco zgemma h2h, open atv 6.1

1 lista vuota. Ho letto vari post e tutto sull iptv. Ho fatto entrambe le procedure quella con l’indirizzo nello script (Putty) e quella con la lista (Filezilla). Nada la lista è vuota

2 mi consigliate qualche immagine (meglio se per dilettanti) e il link ?

Grazie caffè pagato
1) ok no filezilla, ma avevo provato anche col vostro convertitore m3u / enigma.
La stringa forse nno è corretta, ma è quella che ho trovato sul web . Se puoi indicarmene altre
grazie per le risposte
@pescado peggio che peggio quella è un palliativo e non è nostro.. un convertitore comune a tanti siti!!
E utile se a monte è una lista vera non un accozzaglia trovata in giro....
Noi qui non indichiamo stringhe e liste ed altro non è nostro compito non è nostra volontà !! Anzi evitiamo per non scadere nel fuori regolamento. Se hai letto il regolamento lo dovresti sapere. Se tu stai trattando una lista trovata sul web è questo il problema...è qualcosa di "accroccato" la puoi usare solo come l'hai trovata cioè come m3u e basta !!!
Prova ad usarla con Xcplugin ( forse ti da una speranza ) ma quello che vuoi fare tu di trasformarla in bouquet dimenticalo non è del tutto possibile a mio avviso....in qst casi riesumo un vecchio detto vediamo se mi faccio capire : " Se tu riscaldi un acquario , poveri pesci....fai un zuppa di pesce !!! Se lo raffreddi non torna ad essere un acquario" Mi faccio capire ??? Penso di...
Il resto purtroppo non ti posso indicare dove andare vai su google e trovi un infinità di qst cose...ma la responsabilità di qst azioni non me la posso prendere e non me la voglio prendere , sta a te sapere cosa vuoi fare è tua responsabilità privata.
buongiorno.
devo installare un usb wifi con adapter RTL8811AU, sul decoder questo plugin non c'è.
Ho avuto a corredo della chiavetta il cd con i drive qualcuno sa indicarmi come fare?
@pescado se premi tasto verde 2 volte ed attendi, con decoder collegato ad internet con cavo , installi i drivers dai feeds della image. i drivers del disco a corredo non sono per linux enigma2 sono sicuramente per altri sistemi operativi. L'unico modo per installarli è quello che ti ho scritto qui sopra.
Saluti.
ok adesso lo faccio
grazie

Ha scritto dopo 20 minuti 31 secondi:
rtl8811au non c'è,
ci sta 8812 che avevo già scaricato ma non vede il dongle
@pescado prova ad usare il backup openATV 6.1 che ha maggiore compatibilità con tutte le pennette wifi !!
il mio consiglio è usare il cavo e non la wifi ma se non ne puoi fare meno allora openATV è compatibile con ttt!! di solito si usa la RT5370 che viene automaticamente rilevata.
Saluti.
pensavo stessi utilizzando questa :
dlext/?view=detail&df_id=854

Esistono le powerlines !!!! :-)
Problemi di collegamento lan , sei lontano dal tuo router ?? No problem !! ci sono le POWERLINES :

Ottimo prezzo modello più venduto AV500
TP-Link TL-PA4010 Kit AV500 Nano Powerline, 1 Porta Ethernet, Plug & Play, Kit con Due Adattatori
LINK diretto https://goo.gl/mJo5t5
Immagine

Modello più prestazionale porte gigabit AV1000
TP-link TL-PA7010 Kit AV1000 Gigabit Powerline, 2 Porte Gigabit, Velocità fino 1000 Mbps, Standard Homeplug AV2, Installazione Facile Plug&Play, Risparmio Energetico
LINK diretto: https://goo.gl/jNnXeu
Immagine
[BCKP] ZGEMMA STAR H.2H (H3series ) non l'ho ancora installato.
adesso do un'occhiata ai powerlines
nno sono sicuro che clik 2 volte tasto verde sia andato in rete perchè i plugin che mi ha proposto sono gli stessi del decoder
@pescado 1 volta il tasto verde vedi i plugin installati in extensions, 1 volta ancora tasto verde vai nei feeds ed installi quello che ti serve non ancora installato. ora io nn so se tu usi un backup o image base per cui nn capisco....installa quella che ti ho detto che va davvero bene !! Saluti.
io faccio questa operazione
MENU'
TASTO VERDE (scarica plugin)
DRIVERS
OK
e tra ivari plugin che trovo NETWORK USB RTL8812AU è quello che più si avvicina.
I plugin che mi propone con wifi o lan o SENZA collegamento internet, sono sempre gli stessi
E' lo stesso he fai tasto verde ( browser plugins ) / tasto verde ancora una volta download addons / drivers !!! il collegamento internet lo devi assolutamente avere come fai ad accedere ai feeds senza colllegamento internet ??? @pescado ma di che stiamo parlando....mi pare che ci giriamo intorno !!! Non vorrei dire...
Allora ti confermo che senza collegamento a internet propone una lista di plugin e l’installa pure!
Deduco che sono allocati in qualche file nella ram del deco.
Immagine è la open atv 6.1
Di questo parliamo e non mi pare che ci giriamo intorno. Non vorrei dire...
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]