Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
il mio h2h ogni due tre minuti va in boot, esce la stellina che gira e tante righe con scritte, la prima: ci dispiace il sofware ha un problema il tuo h2h ripartirà fra 10 seconti. si chiude fa il boot fino ad arrivare a 100 parte si vede per tre minuti e inizia la penitenza. qualcuno mi può dare un consiglio per risolvere o debbo buttare il dec. grazie a tutti e buona giornata.
Ti ringrazio caldamente del consiglio, mi metto all'opera e spero sia tutto ok. un saluto a tutti e auguro un buon fine settimana. ti farò sapere...
@glitter79 ah capisco non avevo intuito !! no allora devi usare dhpc on senza dubbi. Possibile che la crittografia usata per l'hotspot non è ben digerita ?? cosa utilizzi WEP ?? metti WPA2 AES se possibile !! Saluti.
Carissimi, io non ci sono riuscito a far partire h2h. ho provato col nuovo h7 e dopo un po è successa la stessa cosa, va in reboot e riparte. l'h7 lo meso da parte e all'h2h ho installato il suo openatv 6.2 e ha funzionato da subito. tutto!!! non riesco col wi-fi perckè ho un vecchio dongle e ho bisogno del driver che non riesco a reperire da nessuna parte... rt2800 non c'è verso di trovarlo. qualcuno di voi me lo può postare da qualche parte o indicare dove posso scaricarlo. grazie mille :-(
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]