Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salute a tutti,
Ho appena acquistato uno Zgemma H2H. Versione frmware originale OpenATV. Già in questa situazione ho notato una certa durezza di risposta agli imput del telecomando. Cambio batterie e e sembra funzionare meglio ma a volte i comandi vanno pigiati più volte prima che il decoder risponda. Cambio immagine. metto la vostra OpenATV moddata 6.2. Tutto sembra andare bene ma 24 ore dopo il problema del telecomando si ripropone. Suppongo si tratti di un bug del firmware ed allora faccio una reinstallazione, ma niente da fare. Il decoder non ne vuole sapere di rispondere. Provo con altro telecomando uguale di un altro decoder che ho i ncasa da quasi 2 anni e che so che va bene, ma niente da fare. Provo ad usare il telecomando con il decoder vecchio e questo risponde normalmente. Dunque è l'infrarosso del nuovo decoder a non andare bene. Qualcuno di voi è in grado di darmi indicazioni? Non so proprio cosa fare. Se devo rimandare il decoder indietro dovrei reinstallare il vecchio firmware ma non so come fare. Help me!
Grazie come sempre della risposta. Che sia difettoso è evidente; come detto ho un altro decoder uguale che funziona perfettamente e risponde agli imput del teleconando nuovo. Il problema è rispristinare la versione del firmware che c'era prima per non correre il rischio che il venditore possa accusarmi di aver alterato l'oggetto acquistato. Il fatto è che pur mettendo la versione base poi, quando arriva il momento della configurazione, non mi è possibile procedere. Hai qualche altro suggerimento?
@ulisseitaca come è possibile intaccare un oggetto installando una image nata appositamente per esso ed ufficiale ???
cmq se montava openATV 6.1 la trovi qui http://images.mynonpublic.com/openatv/6 ... n=zgemmah5 la 6.0 la trovi invece qui : http://images.mynonpublic.com/openatv/6 ... n=zgemmah5
Ma ti ripeto il discorso non ha senso...è come se un automobile non funziona bene e gli vuoi rimettere la benzina o gasolio che aveva uscendo dalla concessionaria...impossibile è stata consumata. Puoi accedere alla webinterface ( ip assegnato al tuo decoder sul browser ) ed usare il telecomando virtuale per fare un minimo di configurazione. E cmq è palese che un problema del genere non lo può provocare anche il più smanettone degli utenti pur installando il software più nefasto non può causare danni hardware di questo genere.
Fattelo sostituire è meglio!! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]