Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
questa è la scritta che mi esce su putty
Retrieve files via HTTP or FTP

-s Spider mode - only check file existence
-c Continue retrieval of aborted transfer
-q Quiet
-P DIR Save to DIR (default .)
-T SEC Network read timeout is SEC seconds
-O FILE Save to FILE ('-' for stdout)
-U STR Use STR for User-Agent header
-Y Use proxy ('on' or 'off')
root@ZGEMMA-H2H:~# reboot

Broadcast message from root@ZGEMMA-H2H (pts/0) (Sat Dec 1 12:03:33 2018):
The system is going down for reboot NOW!
root@ZGEMMA-H2H:~#
dando quale comando?
Salve io sono ignorante su queste materie, ma purtroppo non riesco a inserire la lista con putty,ti assicuro che la lista e buona e testata ho pensato di mandarti un facsimile della mia lista
può almeno vi rendete conto anche voi . io un decoder GZEMMA H2H conua vostra immagine.
esempio lista ........ http://**********************6/get.php?username=XXXXXXX&password=XXXXXXXX&type=m3u&output=ts
grazie se mi potete aiutare.
@nigro1951 non lo metto in dubbio ma queste specificità evitale è meglio !!! avevi lasciato troppe info!!! modificato.
Ti ho scritto più volte di leggere qui viewtopic.php?f=3&t=20146 ma tu vedo che ti ostini a stare sul tuo binare senza voler considerare quello che ti viene scritto.
Tu utilizzi il link m3u per generare la lista enigma2 e non va bene !! quel simil link che hai messo non va bene per i tuoi scopi va bene altro. Non posso essere più specifico e mi dispiace ma se leggi per ben dove ti ho indicato non una volta sola forse riusciamo a capirci. Se continui invece ostinatamente non troveremo mai soluzione.
Dei usare il wget string per enigma2 e non un m3u url link , questa è la risposta sintetica. e non ci entra nulla dire "con nostra image" questo discorso è valido con qualsiasi image e/o backup ( i nostri fondamentalmente sono backup images non images semplici!! ma software ottimizzati , è diverso!! ) saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]