Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi possiedo un zgemma h2h un openpli 6.2... ho provata una pulita e un altra ottimizzata che ho trovato nella sezione di download apposita... ma entrambe quando vado nelle impostazioni di rete e modifico I dns nel caso mio imposto quelli di google I famosii 8.8.8.8 e ecc... salvo correttamente esco e le impostazioni attivano correttamente per ad ogni boot mi ritrovo sempre I DNS di default :-( :nerd: peccato perche dare una spintarella alla scheda di rete non e una cattiva idea. Confido nel vostro aiuto
Scusa non mi trovo, dal mio pc vado a modificare la scheda di rete il protocollo ipv4
Disattivo il dhcp e setto in manuale I dns , pero cmq sono impostazioni che restano solo per il pc, lo stesso passaggio l'ho fatto sul mio zgemma il problema e che al boot mi ritrovo di. Nuovo le impostazioni di default :-( , su alcuni router riesco ad impostarli direttamente nelle impostazioni avanzate di esso, ma sui vodafone station e quelli che in genere forniscono I gestori telefonici non e possibile quindi lo devo fare obbligatoriambete sui dispositivi (zgemma) ma non ci riesco
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]