Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao volevo sapere delle informazioni se e possibile per quanto riguarda ****************.grazie e chiedo scusa se nn e il topic giusto.

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@bueomarcio il regolamento please!!! ogni 2 per 3 ti devo richiamare ?? eddai lo abbiamo detto già caro amico che questo argomento è vietato !! Se tu ne scrivi non otterrai mai risposta...purtroppo devo dirtelo !! Mi dispiace dover riprendere ogni volta ma queste sono le regole. Non è questione di topic giusto o meno è questione di argomento non adeguato alle regole. Non ne puoi scrivere e non otterrai risposta qui sul nostro sito!! E' una questione di protezione nei tuoi confronti come utente ( visto che sei in pubblico...) !! sono sicuro capirai !! saluti.
@bueomarcio basta aggiornare il setting ed automaticamente i trasponder si aggiornano!! Se invece intendi altro non sei stato chiaro su cosa vuoi realizzare. saluti.
@bueomarcio se monti backup nowa è quello che occupa meno memoria te l'ho già scritto!! oppure devi eliminare qualche plugin, oppure ancora meglio fai un flash expander ed avrai maggiore spazio a disposizione.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]