Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ma sai a venezia sono tutti cosi si fanno pagare.

Ha scritto dopo 1 minuto 44 secondi:
adesso ho preso un box sunray sr4 speriamo che su questo va bene
ho provato a cambiare anche motore ma nn si accende proprio,mentre con un altro box si accende
ah capisco venezia!! :-o :x
Cmq le impostazioni che fai su SR4 sono uguali a quelle su H.2H non cambia nulla!! Ma tu sei sicuro di mettere le coordinate geografiche corrette per il motor ??
Venezia >> Coordinate 45°26′23″N 12°19′55″E
saluti.
io come coordinate metto longitudine e latitudine

Ha scritto dopo 4 minuti 22 secondi:
ma ste coordinate che mi hai dato tu dove le metto?

Ha scritto dopo 1 ora 13 minuti 9 secondi:
ciao scusami dell'orario ma se puoi domani mi puoi spiegare meglio perché davvero nn ne vengo fuori con sto motore.grazie mille

Ha scritto dopo 4 minuti 54 secondi:
ciao scusami dell'orario ma se puoi domani mi puoi spiegare meglio perché davvero nn ne vengo fuori con sto motore.grazie mille
Latidudine 45°26′23″N e longitudine 12°19′55″E vanno impostati in modalità avanzata tuner motor.
Devi spulciare se vuoi risolvere da solo purtroppo è così !! se non metti i riferimenti giusti il motor non sa come devi orientarsi.
Credo sia lì il problema. fai foto delle impostazioni che vediamo di risolvere ora interpelliamo anche altri esperti come @ManuTEK @katrame @CloudItaly @corvo18 @gio965 @arthur
Saluti.
@bueomarcio le foto non si allegano!! si caricano !!

L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Immagine

Ha scritto dopo 1 minuto 8 secondi:
scusami che le invio cosi

Ha scritto dopo 6 minuti 7 secondi:
nemo va bene come le ho inviato
va bene come hai inviato la prima!! non allegare file image che appesantiscono il forum!! grazie.
Le foto sono mosse !! gli screeshots si prendono da webinterface se vuoi qulità della image !!! se digiti ip del decoder sul browser ti colleghi in remoto al decoder e puoi fare "capture" screenshot ! e salvi file come image e poi hai la image dello schermo e non come foto mossa presa dal cellulare che non si capisce molto..
Ma detto questo...cmq sono riuscito a vedere qlcsa e mi sembra che hai configurato ok !!! Non ti so dire così su 2 piedi perchè non va...dovrei essere lì per capire.
il problema è anche il motore che nn si accende proprio

Ha scritto dopo 22 minuti 26 secondi:
di dove sei che ti porto tutto
Prova in questo modo

Modalità configurazione: semplice
modalità: motore
Longitudine: la tua
Latitudine: la tua


Assicurati che latitudine e longitudine le scrivi bene!! Come vengono richieste ? con la virgola ? Ed allora sono così :
Longitudine = 12.331944
Latitudine = 45.439722
ascolta io le metto come mi hai detto tu

Ha scritto dopo 7 minuti 32 secondi:
queste sono quello che posso scrivere latitudine 045.477 longitudine 012.201.mentre su internet mi esce:latitudine 45.4777.longitudine 12.2010

Ha scritto dopo 2 ore 10 minuti 1 secondo:
Vado su dish pointer e metto la mia posizione e come satellite metto motorizzato e lui mi da la posizione con latitudine e longitudine
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]