Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
ciao qualcuno mi potrebbe aiutare a caricare una iptv sul decoder? :-/
h2h

Ha scritto dopo 3 minuti :
pardon sono in alto mare
no potresti essere gentile da spiegarmi come fare
ho installato sat tek blue elegance e non vedo i canali di iptv nella fonte digitale terrestre, sapete se debbo flashare immagine o installare estenzione dalle estensioni? :-(
@frank FERRARO devi avere un po di pazienza...che rispondiamo a tutti , ma siete molti.
Inoltre perchè hai scritto in altro topic dello stesso argomento ?? stavamo discutendo qui...rimani qui !!! Non diluire il tutto facendo troppi topic non ha senso e mi rendi il compito difficile, e per te lungo perchè poi le risposte arrivano in ritardo.
Detto questo veniamo alla prima domanda :
no potresti essere gentile da spiegarmi come fare
Come fare per wget string ?? lo devi richiedere !! tu hai un tuo account IPTV ?? se si richiedilo !! Non possiamo aiutarti noi in questo !!
ho installato sat tek blue elegance e non vedo i canali di iptv nella fonte digitale terrestre, sapete se debbo flashare immagine o installare estenzione dalle estensioni?
Qui non capisco...come fai a vedere i canali iptv dalla "fonte digitale terrestre" iptv è un cosa ed il DTT è altra !! sono 2 cose differenti !!! iptv è streaming su internet ( internet protocol tv su http ) mentre il DTT è una trasmissione via etere tramite antenna e sintonizzatore nel decoder....sono cose differenti !!
Spiega meglio cosa vuoi fare perchè non hai ben chiara la situazione!! La image l'hai già flashata e le estensioni non sono risolutive in questo caso, le estensioni sono una aggiunta di feature ma non atte a risolvere questo genere di problematiche. Se spieghi meglio cosa vuoi realizzare possiamo aiutarti ma così è troppo campato in aria. saluti.
ciao dono più che certo che quello che dici è chiaro, ti spiego acquistai ***** un decoder zgemma h2h ****** *****, ora per quanto ne capisco che "campa in aria" siccome ****trasmette su dtt ******"ho un dubbio cioè può darsi che ha spostato il canale dalla cartella iptv in cartella dtt se questo è possibile :-D

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@frank FERRARO fai attenzione a cosa scrivi!! Sei andato totalmente fuori regola !!! Sei in pubblico qui non so se ti rendi conto.
Ho "moderato" tutto per il tuo bene evita questi discorsi, qui da noi non troverai mai supporto su cose non regolari ed illegali.
Posso risponderti ( anche un po a limite di regole ) che sul DTT tramite la regolare card attivata premium potrai, attraverso un plugin controverso di cui non discutiamo ( la famosa 230 ), operare la lettura della card e quindi la regolare visione dei canali criptati. Altri metodi sono da considerare illegali e per cui non sono argomento di discussione. Mi dispiace, sicuro di tua futura attenzione ti porgo i saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]