Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti,
ho un problem con il mio dec.
non lo uso da piu di 1 anno per via di un trasloco , era in una scatola ma funzionava perfettamente l'ultima volta.
Aveva l'immagina **not-mention** 9, comunque volevo riutillizzarlo ma non riesco a flasharlo, ho provato sia con la medesima immagine montata su, sia con altre e con diverse chiavette usb, ma sempre mi parte il boot e si ferma a 49 e non va oltre.
secondo voi che posso fare ?

grazie
Grazie del aiuto, ma come dicevo ho gia provato diverse immagini e tutte si bloccano a 49.. tu mi stai dicendo di scaricare una altra immagine, tra l'altro pure a pagamento ,che probabilmente mi dara lo stesso problema
@cohiba per prima cosa per assicurarci che il tuo decoder possa partire. Il prolbema potrebbe dipendere da una flash saturata dalle images utilizzate fin'ora troppo grandi che non fanno concludere l'installazione per cui il boot rimane al 49% !!! Fai in questo modo :

1) vai qui e scarica la image openpli a questo LINK per il tuo modello ( tutto free vai tranquillo !! è il sito ufficiale della PLi ) ti consiglio di prendere la PLi 4.0 per prima e poi inizi a salire se funziona prova pli 6.2 e via dicendo.

2) installa la image e vedi se va poi deciderai cosa fare se il decoder è tornato ok !! Se mettere un backup nostro o ti accontenterai

PS: da leggere la motivazione del perchè si fa una membership.
Fondamentalmente la donazione è fatta in modo avulso all'egoistico risvolto di ottenere il proprio download. E' fatta per la community e la sua esistenza. Per chi crede nel progetto e lo supporta. La donazione (perchè di donazione si tratta e non pagamento e/o abbonamento diretto per un servizio o file od altro) è un modo per supportare questa realtà che ha costi per sopravvivere e sostentarsi!!Tutto lo staff si impegna giornalmente per supportare il sito e creare tutto quello che vedi: forum, blog , relative modifiche ed upgrade, consigli per gli acquisti, backups, liste canali e tanto altro, guide, recensioni...etc etc. Facendo meritare alla community di essere supportata con una donazione ( che se ci pensi è un inezia per le ore di lavoro che vengono messe a disposizione di tutto il sito ).
Poi certamente ognuno fa come meglio crede e nessuno ti obbliga, c'è libertà di scelta.
Grazie, ho provato con la PLI 4. adesso il boot non parte proprio, conoscete un modo per resettarlo completamente ?
P.s. non ho nessun problema a fare donazione,davo gia il contributo per un altra immagine, ma prima di pagare vorrei capire se funziona, altrimenti sono soldi buttati
@cohiba ti ripeto...è contradittorio quello che scrivi. Teoricamente si supporta il sito per il suo mantenimento e come premio puoi scaricare, questpo è il senso non faccio membership solo perchè posso scaricare..capito cosa intendo ?? Per cui tu scrivi che non hai nessun problema a fare donazione ma leghi poi il fatto compiuto al vincolo del funzionamento o meno. Ora io dico non è obbligatorio farlo e sei libero di fare come ti pare , ci mancherebbe, d'altra parte rispondiamo e supportiamo gli utenti ugualmente ma vorrei che il concetto passasse chiaro. No nel modo come lo scrivi tu.

Venendo a noi il reset del decoder si fa flashandolo non in altro modo non esiste. Per cui prima cosa devi formattare la pennetta usb per sincerarti che sia FAT32 completa non veloce come formattazione. Poi ci carichi la image , prova direttamente pli 6.2 e vediamo che succede. Ovviamente lo zip deve essere scompattato e dentro il file "noforce" da rinominare in "force". saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]